PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Lo sto giocando col gamepass su series x. Devo dire che in alcuni frangenti va proprio a scatti ed è quasi ingiocabile. Detto questo, sono arrivato ad
Honglan.
Pensavo che Kazhan mi avesse temprato ma per ora sto avendo grosse difficoltà con questo boss. Il gioco è discreto ma nulla di più al momento.

Kurolily non la prenderei come affidabile su queste cose :asd:
Vabeh, era per dire che per qualcuno è difficile
Lo sto giocando col gamepass su series x. Devo dire che in alcuni frangenti va proprio a scatti ed è quasi ingiocabile. Detto questo, sono arrivato ad
Honglan.
Pensavo che Kazhan mi avesse temprato ma per ora sto avendo grosse difficoltà con questo boss. Il gioco è discreto ma nulla di più al momento.
Anche io ci sto giocando sul pass e a me non dà problemi. Gioco in priorità framerate.

Battuto Al-Neglu, mi pare si scriva così. È un boss opzionale, ma pure i principali non raccontano ste grandi storie. Tutti nomi facili che ricorderemo per decenni, tra l'altro :asd:
La difficoltà inizia a salire lato boss, i nemici base continuano ad essere di burro ma non è una cosa negativa. Dopo 15 anni di calci From presi da ogni lato, è bello esplorare senza preoccuparsi più di troppo.

A chi ha scritto in review che le trappole non si vedessero....avete giocato ad altro. Puoi si beccarne qualcuna ma sono tutte visibili. Sia i classici quadrati che innescano dardi dai muri, sia mine.

Ultima modifica:
ma se usi il respec prima di un boss il livello di difficoltà è tendenzialmente molto basso.
Ma si capisce dopo che prendi mazzate da un boss cosa e come dovresti cambiare le cose? Perchè leggo spesso sto fatto del respec (gratuito, il che fa capire che è il senso che loro volevano dare) quindi mi sembra proprio importante farlo, e va bene, ma che fare? Cioè se uno ha un tipo di pg con arma ecc...piglia mazzate, come capisce che arma è meglio, che abilità sono meglio eccetera? Si prova a caso finchè non si ha la soluzione? :asd:
Tipo in lies of p alla fine cambi arma con magari un attacco più verso il fuoco che il fulmine e ricolvi metà problemi, e se non è quello hai poche altre scelte per capire cosa è meglio, ma qui mi sembra più grossa la cosa, e quindi "complicata". Magari quell'ostinarsi che tu dici a giocare solo in un modo non è tanto ostinazione ma un non capire che se si cambia è meglio. Chiedo per capire :asd:

Ma si capisce dopo che prendi mazzate da un boss cosa e come dovresti cambiare le cose? Perchè leggo spesso sto fatto del respec (gratuito, il che fa capire che è il senso che loro volevano dare) quindi mi sembra proprio importante farlo, e va bene, ma che fare? Cioè se uno ha un tipo di pg con arma ecc...piglia mazzate, come capisce che arma è meglio, che abilità sono meglio eccetera? Si prova a caso finchè non si ha la soluzione? :asd:
Tipo in lies of p alla fine cambi arma con magari un attacco più verso il fuoco che il fulmine e ricolvi metà problemi, e se non è quello hai poche altre scelte per capire cosa è meglio, ma qui mi sembra più grossa la cosa, e quindi "complicata". Magari quell'ostinarsi che tu dici a giocare solo in un modo non è tanto ostinazione ma un non capire che se si cambia è meglio. Chiedo per capire :asd:
Il respec secondo me è gratuito perché bossfight e sistemi di controllo della protagonista son bilanciati male e serve a fare da tappabuchi. Se tolgono troppa frizione (la difficoltà nel rialzarsi dopo l'atterramento e il trovare finestre per la lentissima cura) diventerebbe troppo facile perché manca davvero di ritmo e di interazione fra meccaniche.

Comunque si capisce. Se il nemico è umano, attacca con un'arma e ha combo veloci probabilmente ti serve o deviare (spada lunga, una specifica doppia spada) o contrastare (ascia, doppie spade). Se usa attacchi fisici o magici potresti aver bisogno di resistenza a un certo tipo di elemento e usare i counter di lancia e magia della spada corta, o la poise dell'ascia. Sanguisuga è universale e discretamente rotto come potenziamento.

Poi puoi fare tutto con tutto, ma dopo un po' ti rendi conto del bilanciamento inesistente e che usare l'arma/gameplay che ti piace (ad esempio, nel mio caso, la lancia a vapore con solar leap) è qualcosa che il gioco non supporta a dovere come altri soulslike/action rpg e che devi usare quelle meccaniche specifiche intorno a cui son sviluppate le bossfight e che portano alcune specifiche armi ad essere parecchio più efficaci di altre.

Ultima modifica:
Citazione o meno cosa cambia al come è stata voluta usare? Cioè a parte che non me la ricordavo in che modo cambia quello che ha voluto dire?
Che dicendo una cosa del genere vuol dire che lui sa che Kurolily é una giocatrice. Infatti Aldo nel film diceva quella frase su Albertazzi e il teatro, quando Albertazzi é un grande del teatro italiano.

Ok chiedo venia, ma non essendo eccessivamente fan del trio non avevo capito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro