PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Ma si capisce dopo che prendi mazzate da un boss cosa e come dovresti cambiare le cose? Perchè leggo spesso sto fatto del respec (gratuito, il che fa capire che è il senso che loro volevano dare) quindi mi sembra proprio importante farlo, e va bene, ma che fare? Cioè se uno ha un tipo di pg con arma ecc...piglia mazzate, come capisce che arma è meglio, che abilità sono meglio eccetera? Si prova a caso finchè non si ha la soluzione? :asd:
Tipo in lies of p alla fine cambi arma con magari un attacco più verso il fuoco che il fulmine e ricolvi metà problemi, e se non è quello hai poche altre scelte per capire cosa è meglio, ma qui mi sembra più grossa la cosa, e quindi "complicata". Magari quell'ostinarsi che tu dici a giocare solo in un modo non è tanto ostinazione ma un non capire che se si cambia è meglio. Chiedo per capire :asd:
Io non ho respeccato neanche una volta, credo basti imparare molto bene i pattern avversari e poi li gestisci con quel che hai. È un gioco fortemente improntato sulle schivate, che qui danno punti importanti per spammare fulmini, lance, palle di fuoco, ecc.
Di sicuro ho aumentato la pteromorfosi (o come si chiama) per castare quel tipo di magia. Ma ci sono anche magie sotto il nome di "magia", quindi puoi uppare pure quelle :asd:
Sfruttate bene anche le bombe e quello che il gioco vi offre. Non le stelle ninja, quelle servono solo per i piccioni sui rami perchè tolgono zero. Uppate la tempra, per aumentare il numero di volte con cui potete incantare l'arma, e ovviamente la prima legge di ogni gioco come questo è sfondarsi di....manna, gli elisir qui si chiamano così. Io li ho portati a 6, per il momento

Le magie sono forti comunque :ahsisi:
Ma voi avete trovato in giro nelle fasi iniziali qualche arma che scala in Magia? Non voglio sapere dove, ma solo se si trova early game ecco.
La mossa dei calci della spada a una mano sono forti forti, vanno attraverso gli scudi nemici. :sisi:

Le magie sono forti comunque :ahsisi:
Ma voi avete trovato in giro nelle fasi iniziali qualche arma che scala in Magia? Non voglio sapere dove, ma solo se si trova early game ecco.
La mossa dei calci della spada a una mano sono forti forti, vanno attraverso gli scudi nemici. :sisi:
Vero.Io ho trovato
le tre palle di fuoco
che mi sono state di enorme aiuto contro i mob e contro alcuni boss.Bello anche il fatto che, prima di lanciarle, Wuchang fa un bel saltello all'indietro mettendo distanza tra lei e il nemico :sisi:

Vero.Io ho trovato
le tre palle di fuoco
che mi sono state di enorme aiuto contro i mob e contro alcuni boss.Bello anche il fatto che, prima di lanciarle, Wuchang fa un bel saltello all'indietro mettendo distanza tra lei e il nemico :sisi:
Io quella ancora non le ho trovate, ma armi invece, hai trovato qualcosa?

E pure il comandante Ming Liu Kang è crepato. Questo è facile da ricordare, per via di Mortali Kombat. E niente, chi parlava di respec ossessivo deve avere gran belle mani di merda, in 26 ore avessi ricollocato mezzo punto :asd:
Tra l'altro è utile sbloccare anche i primi nodi delle armi che non si usano, perchè portano comunque a potenziamenti di vita, stamina e magie

E pure il comandante Ming Liu Kang è crepato. Questo è facile da ricordare, per via di Mortali Kombat. E niente, chi parlava di respec ossessivo deve avere gran belle mani di merda, in 26 ore avessi ricollocato mezzo punto :asd:
Tra l'altro è utile sbloccare i primi nodi delle armi che non si usano, perchè portano comunque a potenziamenti di vita, stamina e magie
In 30 l'ho finito, quindi magari si possono evitare insulti non tanto velati e magari leggere quel che viene scritto. Ho detto che per me è mal bilanciato perché la difficoltà vien tutta da un paio di sistemi (il recovery e il tempo di cura) e che per ogni boss c'è modo di annullarla respeccando perché hanno tutti grosse vulnerabilità a qualche arma o meccanica.

In 30 l'ho finito, quindi magari si possono evitare insulti non tanto velati e magari leggere quel che viene scritto. Ho detto che per me è mal bilanciato perché la difficoltà vien tutta da un paio di sistemi (il recovery e il tempo di cura) e che per ogni boss c'è modo di annullarla respeccando perché hanno tutti grosse vulnerabilità a qualche arma o meccanica.
Io mi riferivo alle recensioni, non ci stavo manco pensando al topic. Figurati se mi ricordo chi ha scritto cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro