PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Ma Lance si è svegliato oggi?

Lo avevano anticipato che avrebbero velocizzato la cura con questo hotfix :asd:.

Invece mi si è sminchiata l'animazione di Wuchang, quando corro si gira male, boh.
Non è quello il problema. :asd: Bisogna leggere tutti i messaggi.

:galliani3:

Sì, questa è roba ben peggiore di un nerf alla From o P. :asd:
Siamo in un altro universo. Questa è roba che legittima una richiesta di refund. Siamo al livello di venderti una mela per poi cambiartela con una arancia per accontentare i lobbisti delle arance.

Oh mammina santa :facepalm:

Ci mancava pure questa dopo le review bombing su steam...mi spiace veramente tanto... già farsi strada nell' industria è difficile se poi ogni pretesto è buono per fare polemica veramente non ne usciamo più.

Stiamo scherzando, vero? Cioè, questa sarebbe una modifica finalizzata alla censura voluta e non un problema tecnico? Ma rompe il gioco anche nel gameplay, per me è la cosa peggiore letta finora, siamo su livelli gravi.

Stiamo scherzando, vero? Cioè, questa sarebbe una modifica finalizzata alla censura voluta e non un problema tecnico? Ma rompe il gioco anche nel gameplay, per me è la cosa peggiore letta finora, siamo su livelli gravi.
Credo sia "una pezza" ma modificheranno tutto, non ho ben capito non avendo il gioco ma credo che
faranno in modo che l'intera fazione sia un'altra (devono crearla da zero) in modo che poi possa attaccare senza andare a toccare i problemi che sono sorti sui social. Credo eh, non penso lasciano così.

Sinceramente pensavo che già durante la produzione ci fosse un controllo da parte della censura

Addirittura ora, uno dei boss più epici, non muore nemmeno più, se la ride sconfitto mah

Mmm, non voglio aprire gli spoiler perché sono interessato al gioco.
È tanto tragica la cosa?

Ma poi sapete perché su Amazon non c’è la retail?

È tanto tragica la cosa?

A me sinceramente frega ‘ncà dell’accuratezza storica in un gioco…fantasy, quindi cambia ben poco. La cosa che a me fa storcere il naso è un’area che è stata abbastanza (tanto) semplificata proprio per i motivi detti sopra + le ripercussioni sulla protagonista a livello di lore.

Quindi insomma, dipende come te la vivi. È tragica per la questione della censura, però. Roba pietosa.

Sinceramente pensavo che già durante la produzione ci fosse un controllo da parte della censura

C'è infatti.
Ho letto che sono stati evitati qualsiasi riferimenti a "scontri tra gruppi etnici differenti" oltre -credo- ad altre cose che non possiamo sapere.
Difatti queste censure non avvengono su ordine del PPC, ma sono scatenate da un gruppetto di cinesi nazionalisti che vedono i propri personaggi storici e le proprie dinastie preferite "messe in cattiva luce" nel gioco.
Praticamente è la versione cinese di ciò che accade da noi in occidente quando qualcuno su twitter si sente offeso da qualcosa e ne richiede la rimozione, nonostante siano tre o quattro malati di mente.

Poi ho letto -ma è da verificare- che la software house si sia calata le braghe perché non stia navigando in buone acque, economicamente parlando

Beh dài, alla fine è andata bene come con Wukong. Lancio limpido. :ryan:

Sicuramente i cinesi che lo giocano sono tanti...temono di non vendere dove devono, ma....falla solo lì la censura no?
In realtà non è nemmeno uscito in Cina, non ha una licenza di pubblicazione, quindi legalmente non ci sta giocando nessuno in Cina, il che rende il tutto ancora più grottesco.

1000003311.jpg

È tanto tragica la cosa?

Io non ho il gioco ma penso d'aver capito il problema....faccio un esempio in spoiler, ripeto, non ho il gioco e non andrò a nominare cose, inventerò :asd: Vabbè, a parte boss che non muoiono più quindi forse non ha senso con la trama (dato che rimanendo in vita non ha senso che non vogliano più ucciderci) ma c'è una sezione di gioco dove tipo (invento)
fai finta che sei su COD durante una guerra mondiale nuova dove tornano i nazisti e tu sei americano, devi ammazzare i nazisti e nel capitolo "x" hai una zona dove terroristi e nazisti si fanno la guerra fra di loro, ma se li becchi ti attaccano tutti (ovviamente)
I terroristi non puoi più ucciderli quindi stanno fermi (o non ci sono più) e becchi solo i tedeschi. Metà nemici non fa più nulla e il capitolo diventa ridicolo e senza senso.
Post automatically merged:

In realtà non è nemmeno uscito in Cina, non ha una licenza di pubblicazione, quindi legalmente non ci sta giocando nessuno in Cina, il che rende il tutto ancora più grottesco.

Visualizza allegato 22104
Ok, allora non ho capito il senso. In realtà sottobanco in cina ci giocano? Ma se non è uscito e si espongono tanto da nominare gente importante per "vedere se il gioco va bene" è strano no? Sono confuso :asd:

Visualizza allegato 22104
Allucinante :morris2:
Poi ho letto -ma è da verificare- che la software house si sia calata le braghe perché non stia navigando in buone acque, economicamente parlando
Secondo me si....se la sono fatta nelle braghe per paura di danni d'immagine...a leggere così. Altrimenti non si spiega il voler rimediare per 4 pirla nazionalisti fuori di testa.

Ok, allora non ho capito il senso. In realtà sottobanco in cina ci giocano? Ma se non è uscito e si espongono tanto da nominare gente importante per "vedere se il gioco va bene" è strano no? Sono confuso :asd:
Il livello di follia è molto strano, sì. Ma non ho nemmeno capito di cosa hanno avuto paura se il target di vendita è all'estero. Di quella tentata segnalazione all'ambasciatore? Non ho capito perché hanno dato peso alle lamentele del gruppo di folli.

Io non ho il gioco ma penso d'aver capito il problema....faccio un esempio in spoiler, ripeto, non ho il gioco e non andrò a nominare cose, inventerò :asd: Vabbè, a parte boss che non muoiono più quindi forse non ha senso con la trama (dato che rimanendo in vita non ha senso che non vogliano più ucciderci) ma c'è una sezione di gioco dove tipo (invento)
Oltre all'aspetto narrativo, gli equilibri del sistema di gioco in quella sezione totalmente stravolti a causa di un intervento di censura. È la censura peggiore che abbia mai visto, la più invasiva e incisiva mai vista nell'economia di un gioco.

Secondo me si....se la sono fatta nelle braghe per paura di danni d'immagine...a leggere così. Altrimenti non si spiega il voler rimediare per 4 pirla nazionalisti fuori di testa.
Intendi danno d'immagine in patria? Perché mi sa che all'estero il danno d'immagine se lo creano censurando in questo modo. Ma anche in patria intendi davanti a possibili futuri finanziatori? Non credo davanti alla maggioranza dei giocatori cinesi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro