Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Io che ho 12 mesi di Gold e nessun abbonamento al Game Pass come devo procedere? 

Grazie ragazzi per la dritta sull'ultimate pass. Ora ho gold e pass fino a marzo 2021!

Vi voglio bene!

Sono tentato anch'io di farlo, se compro 1 anno di gold avrei l'ultimate fino a quando ?

Ragazzi non so se è il posto ne la sezione giusta, ma essendo il Game Pass un servizio on demand, andrebbe bene su qualsiasi pc che abbia Windows 10 no?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi aiuta su cosa fare? Non ci ho capito molto :asd:  ho gamepass fino ad agosto e live fino a novembre

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass  ragazzi se andate in fondo al link ci sono le faq e c'è il rapporto di conversione che non è 1:1 se si ha l'ultimate attivo

Conviene se si gioca su PC
Fa abbastanza pena il rapporto di conversione, vi conviene fare scorta prima di effettuare la conversione.

Bisogna sperare che in futuro siano disponibili codici ultimate scontati altrimenti mi sa che tornerò al game pass base.

Chi mi aiuta su cosa fare? Non ci ho capito molto :asd:  ho gamepass fino ad agosto e live fino a novembre
In pratica se attivi l'ultimate ti somma i mesi rimanenti dei due servizi e li converte in ultimate, quindi ne avresti fino a gennaio/febbraio 

Fa abbastanza pena il rapporto di conversione, vi conviene fare scorta prima di effettuare la conversione.

Bisogna sperare che in futuro siano disponibili codici ultimate scontati altrimenti mi sa che tornerò al game pass base.
L'unica soluzione è fare scorta infatti, sperando che Ms non si svegli domani e decida di applicare la conversione anche ai mesi già posseduti.

Sullo store dalla console c'è "riscatta" come funzione nella pagina dell'ultimate, quindi è probabile l'arrivo dei codici :sisi:

io avevo il live in scadenza a dicembre e il game pass a gennaio

ho preso due anni di live, ho fatto la conversione e ora ho il gp ultimate fino al 10 giugno 2022

questo rapporto di conversione è troppo conveniente, ne ho approfittato,con i soldi di un gioco ora ho live e gp per altri 3 anni

Qualcuno ? Non vorrei far cazzate.  :azz:
Si sommano i mesi di pass e live che hai,

Esempio hai 3 mesi di pass, compri 12 mesi di live e ti ritrovi 3+12+1 (non disattivando il rinnovo ricorrente al momento del riscatto,puoi farlo dopo chiaramente)+1 (il mese di ultimate pass pagato 1€) quindi un totale di 17 mesi.

Si sommano i mesi di pass e live che hai,

Esempio hai 3 mesi di pass, compri 12 mesi di live e ti ritrovi 3+12+1 (non disattivando il rinnovo ricorrente al momento del riscatto,puoi farlo dopo chiaramente)+1 (il mese di ultimate pass pagato 1€) quindi un totale di 17 mesi.
Perfetto dove posso trovare l'annuale a poco prezzo ? Cosi oltre al gold mi gioco Gears 5 al D1 e poi lo recupero quando cala di prezzo per averlo retail. Si risparmia un botto cazzo.  :ahsisi:

Perfetto dove posso trovare l'annuale a poco prezzo ? Cosi oltre al gold mi gioco Gears 5 al D1 e poi lo recupero quando cala di prezzo per averlo retail. Si risparmia un botto cazzo.  :ahsisi:
39,90 da Mediaworld (versione digitale) e prezzi simili sui vari cd keys, instantgame ecc.

Comunque vi conviene comprarne di più perché una volta fatta la conversione riscattare live/pass standard diventa molto sconveniente.

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass  ragazzi se andate in fondo al link ci sono le faq e c'è il rapporto di conversione che non è 1:1 se si ha l'ultimate attivo 

Conviene se si gioca su PC
Che schifo di rapporto, per un anno di Gold danno solo 4 mesi del cavolo di Ultimate...molto più sensato farlo scadere e attivare il Gold normale + il Game Pass, tanto è sempre ad 1 € :asd:

Però quasi quasi un annetto di Gold lo aggiungo a quello che ho già + il Game Pass e poi passo a Ultimate se si può ancora attivare per un euro...non hanno detto quando scade l'offerta vero?

Amazon vende già i codici per ultimate scontati a 13 euro.
Io mi son sistemato con 41 euro prendendo il live gold da Mediaworld e riscattandolo prima del GPU.
Fino a metà 2022 non ci penso più.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Amazon vende già i codici per ultimate scontati a 13 euro.
Io mi son sistemato con 41 euro prendendo il live gold da Mediaworld e riscattandolo prima del GPU.
Fino a metà 2022 non ci penso più.
13 euro non è il prezzo pieno? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro