Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sostanza se attivi adesso il GP ultimate a 1€ hai questo servizio fino a luglio 2021 (somma dei mesi di GP e live), se per esempio compri il live 12 mesi (13 se non togli il rinnovo ricorrente nell'immediato) e dovresti arrivare ad agosto 22 però da quello che ho capito il massimo è 36 mesi quindi sarà valido fino a giugno 2022.Mi sento tardo ma non ho capito nulla. Io ho il gold che scade il 19/12/2020 e il GamePass che scade il 30/12/2019. Parlate di estendere il Gold il più possibile o ho capito male? E poi? Quale sarebbe la mossa migliore nel mio caso?
Ti restano quindi 6 mesi di pass e 18 mesi di gold, con la promo ricevi 25 mesi di GPU. Se compri un anno di live e lo riscatti prima di fare GPU vai a 35-36 che è il massimo riscattabile.dados ha detto:Mi sento tardo ma non ho capito nulla. Io ho il gold che scade il 19/12/2020 e il GamePass che scade il 30/12/2019. Parlate di estendere il Gold il più possibile o ho capito male? E poi? Quale sarebbe la mossa migliore nel mio caso?
Mi sa 13 perché c'è da considerare anche il mese di Ultimate ad 1 €.Sono andato in confusione, allora ditemi se ho capito bene:
- Compro e attivo il Gold da 1 anno
- Attivo il pass ultimate a 1 euro
Così facendo avrò 12 mesi di Gold e Pass tutto incluso giusto ?
Ma vale anche da pc (Non ho la console) questa conversione???Mi sa 13 perché c'è da considerare anche il mese di Ultimate ad 1 €.
E' tutto compreso quindi credo proprio di si, se non sbaglio però c'è la promo ad un euro anche solo facendo il Game Pass PC per un mese.Ma vale anche da pc (Non ho la console) questa conversione???
UP UP E che accetti Paypal magari, visto che Mediaworld mi fa pagare solo con altro e io ho € solo su Paypal.[...]
Tralasciando Mediaworld che non ho voglia di registrarmi c'è qualche altro sito che vende il Gold sui 40 euro?
No non è necessario rinnovare il gold ma se si vuole massimizzare il Gpu può essere valida come cosa. Anche perché il prezzo di adesso a 17 euro 3 mesi di GPU è un prezzo di lanciosilverchariot ha detto:ah quindi devi farti il gold per un anno e il gamepass a 1 euro per 1 anno?
beh io il gold nn ce l'ho ho solo il gamepass fino al 15 agostoNo non è necessario rinnovare il gold ma se si vuole massimizzare il Gpu può essere valida come cosa. Anche perché il prezzo di adesso a 17 euro 3 mesi di GPU è un prezzo di lancio
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
silverchariot ha detto:beh io il gold nn ce l'ho ho solo il gamepass fino al 15 agosto
quindi se faccio 1 anno di gold e attivo sto coso ultimate da agosto 2019 passa ad agosto 2020? cmq 1 anno di gold su ebay sta a 43 euro boh
mi accodo,stessa situazione.No aspettate ragazzi, un'anima pia che mi aiuti. Ho letto un po' ma non ho capito.
Io ho il pass fino a fine luglio e il gold scaduto. Avrei riattivato tutto a settembre, mi spiegate bene questo discorso dell'estensione e della promo ad 1€ del pass ultimate?
Ok perfetto, procedo.Mi sa 13 perché c'è da considerare anche il mese di Ultimate ad 1 €.