Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

mai giocato nemmeno il primo te avevi giocato anche quello?
Io giocati entrambi, il primo su psvita, sono davvero fuori di testa ed originali, oltre che abbastanza tosti in alcune fasi, ti consiglio di giocarli entrambi meritano davvero 

In 1 mese ce la fai, dai :sad2:  Io sto finendo RDR2 e poi vedo cosa giocare dal Game Pass, forse Hollow Knight :sisi:  
Hollow Knight è veramente bello, un must play per tutti quelli a cui piacciono i metroidvania 

Ho provato a vedere se erano attive le nuove missioni del game pass, ma mi dà errore la console; succede solo a me?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi domani annunciano altri giochi ? Ottimo.  :nev:

Middle-earth: Shadow of War – 7/4

My Time at Portia – 7/4

Undertale – 7/4

Blazing Chrome – 7/11

Dead Rising 4 – 7/11

LEGO City Undercover – 7/11

Timespinner – 7/11

Unavowed – 7/11

Dead Rising 4 volevo giocarlo, è così tanto "cacca" come si dice? Oppure vale la pena giocarlo a tempo perso?

piu che altro i partner si è capito che sono sempre quelli quindi si riesce pure a capire i titoli che prima o poi finiscono nel pass

Dead rising ho voluto provarlo ma alla fine poi non ho mai preso il 4, ho giocato gli altri capitoli è non mi sono dispiaciuti, shadow of war ottimo stavo per prenderlo ieri ma poi ho desistito per fortuna direi, cacchio che culo che ho avuto  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro