Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

preso il gold a 40€ su mediaworld. mi sono iscritto. messo la postepay. arrivato il codice postepay sul telefono. pagato i 39,99 euro.

VAdo sugli ordini...e non c'è nulla!

Non mi è arrivata nessuna email...

Dalla postepay sono stati scalati i soldi. che minkia è successo?

CHe poi i prodotti digitali non dovrebbero mandarteli subito?

preso il gold a 40€ su mediaworld. mi sono iscritto. messo la postepay. arrivato il codice postepay sul telefono. pagato i 39,99 euro.

VAdo sugli ordini...e non c'è nulla!

Non mi è arrivata nessuna email...

Dalla postepay sono stati scalati i soldi. che minkia è successo?

CHe poi i prodotti digitali non dovrebbero mandarteli subito?
Non arriva subito da quanto ho letto su questo topic. Ricordati di attivare prima il gold dell'ultimate

si ti ringrazsio.

Ma qua non è indicato nemmeno fra i miei ordini. e mi risulta sia nel carrello. se voglio apgare quello nel carrello mi da errore....
Il sito mediaworld funziona malissimo, più tardi prova da un altro browser o ricontrolla la mail 

poi scusate ma se in fondo alla pagina mediaworld c'è il simbolo paypal...perchè fra le opzioni di pagamento mi compare solo

bonifico

carta di credito

master pass

easygift

dov'è paypal?

Non fidatevi troppo di Mediaworld e Unieuro online , non tanto perchè rischiate i soldi , ma quantomeno per il fatto che i loro tempi sono abbastanza penosi molte volte, se la diferenza di acquisto è cosi minima , e in questo caso il vantaggio è già assai ottimo , comprate dai siti già citati sopra , io vado quasi sempre da instant gaming e non ho mai avuto problemi : codice ricevuto in 2 minuti e via  ..... Questo è un mio consiglio amici  :gab:  !!!

Domanda:

se mi faccio l' abbonamento base e mi scarico un gioco con dei dlc, questi sono compresi nell' abbonamento o li devo comunque acquistare separatamente?  :monkashake:

Domanda:

se mi faccio l' abbonamento base e mi scarico un gioco con dei dlc, questi sono compresi nell' abbonamento o li devo comunque acquistare separatamente?  :monkashake:
Se non sono le versioni GOTY li devi acquistare :facepalm:

Non fidatevi troppo di Mediaworld e Unieuro online , non tanto perchè rischiate i soldi , ma quantomeno per il fatto che i loro tempi sono abbastanza penosi molte volte, se la diferenza di acquisto è cosi minima , e in questo caso il vantaggio è già assai ottimo , comprate dai siti già citati sopra , io vado quasi sempre da instant gaming e non ho mai avuto problemi : codice ricevuto in 2 minuti e via  ..... Questo è un mio consiglio amici  :gab:  !!!
Ok ma ormai il danno è fatto. È come un ordine fantasma. 

Il problema è che non so quanto durerà l'offerta di promozione xbox 1€.io ho preso il gold solo ed esclusivamente per fare il gioco della conversione. E poi non capisco perché scrivono che accettano paypal ma poi non c'è l'opzione. Vorrei provare a riordinarlo intanto e poi dell'altro mi farò rimborsare 

Ok ma ormai il danno è fatto. È come un ordine fantasma. 

Il problema è che non so quanto durerà l'offerta di promozione xbox 1€.io ho preso il gold solo ed esclusivamente per fare il gioco della conversione. E poi non capisco perché scrivono che accettano paypal ma poi non c'è l'opzione. Vorrei provare a riordinarlo intanto e poi dell'altro mi farò rimborsare 
Ok ma a questo punto non rischiare su Mediaworld  , vai su instant o quello che vuoi tu , e fai l'acquisto , poi eventualmente chiedi il rimborso di là  ; anche perchè se anche la seconda volta "dormono" almeno sei più trnquillo penso io .

Ok ma a questo punto non rischiare su Mediaworld  , vai su instant o quello che vuoi tu , e fai l'acquisto , poi eventualmente chiedi il rimborso di là  ; anche perchè se anche la seconda volta "dormono" almeno sei più trnquillo penso io .
Su istant quanto costa? Mi mandi il link? Spediscono anche ora o meglio fare domani? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro