Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè i giochi di giugno dovrebbero essere addirittura resi noti durante la conferenza? Sono previste "bombe"?Sarà uno dei temi della conferenza del 13 giugno
Solitamente fanno un po' di annunci a sensazione nelle conferenzePerchè i giochi di giugno dovrebbero essere addirittura resi noti durante la conferenza? Sono previste "bombe"?
Ma quindi non ho capito, fino alla conferenza non uscirà nulla di nuovo sul gamepass?Solitamente fanno un po' di annunci a sensazione nelle conferenze
Dovrebbe arrivare qualcosa all'inizio di giugnoMa quindi non ho capito, fino alla conferenza non uscirà nulla di nuovo sul gamepass?
Probabile che esca qualcosina, ma il grosso lo tengono per l'E3Ma quindi non ho capito, fino alla conferenza non uscirà nulla di nuovo sul gamepass?
*gioco tripla A" it's now available on Game PassSolitamente fanno un po' di annunci a sensazione nelle conferenze
Yakuza o Hitman*gioco tripla A" it's now available on Game Pass
Cosa potrebbero metterci già uscito?
Vabbè che a me bastarebbero anche gli indie simulativi di camion/bus e un gioco di tennis![]()
Si vociferava anche di un possibile annuncio di un tripla A grosso in uscita direttamente sul pass entro fine anno, chissà cosa potrebbe essere.*gioco tripla A" it's now available on Game Pass
Cosa potrebbero metterci già uscito?
Vabbè che a me bastarebbero anche gli indie simulativi di camion/bus e un gioco di tennis![]()
Ad oggi non mi stupirei di vedere Back 4 Blood, nonostante i (giusti) discorsi sul prezzo al lancio.Si vociferava anche di un possibile annuncio di un tripla A grosso in uscita direttamente sul pass entro fine anno, chissà cosa potrebbe essere.
Potrebbe starciAd oggi non mi stupirei di vedere Back 4 Blood, nonostante i (giusti) discorsi sul prezzo al lancio.
Vista la partnership con EA, Battlefield 6Si vociferava anche di un possibile annuncio di un tripla A grosso in uscita direttamente sul pass entro fine anno, chissà cosa potrebbe essere.
Non ci credo neanche se lo annuncia Phil Spencer in persona il 13 giugno ?Vista la partnership con EA, Battlefield 6![]()
si ma non ho capito perchè questo mese si è deciso di utilizzare sta politica.Probabile che esca qualcosina, ma il grosso lo tengono per l'E3
Stessa cosa, è impossibileNon ci credo neanche se lo annuncia Phil Spencer in persona il 13 giugno ?
Non è che si è deciso di usare questa politica.....si ma non ho capito perchè questo mese si è deciso di utilizzare sta politica.
non conoscevo questo retroscena, ora mi è più chiaroNon è che si è deciso di usare questa politica.....
Sono nostre supposizioni logiche rinforzate dalle storico degli anni passati: questo Martedì annunceranno comunque regolarmente i giochi delle prime due settimane di Giugno e nessuno si stupirà quando vedremo che sono pochi e poco allettanti / interessanti a parte uno o due a seconda di gusti e interesse (come poi è a conti fatti normalmente - mediamente), proprio per tenere qualche colpo a effetto per gli annunci E3.
Cioè ma vi ricordate quando mi pare due anni fa (o forse era l'anno scorso?) avevano aggiunto (anche qui non ricordo se a fine conferenza o il giorno successivo) ben 40 (o 50? non mi ricordo proprio) giochi indie così de botto [cit.]. Non ne ho giocato uno però ero gaasatissimo.
Più che altro annunciano anche titoli che entreranno in futuro nel catalogo, come nello Showcase di luglio dove hanno mostrato The Ascent, Warhammer Darktide etcsi ma non ho capito perchè questo mese si è deciso di utilizzare sta politica.