Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per di più planet of lana e cassette beast han recensioni/opinioni ottime ( il secondo dicendo uscita console più avanti lo avrei atteso decisamente più in là), per me mese perfetto, I vari giochi mi accompagneranno mentre gioco a persona 4, che essendo molto lungo, impiego secoli a finirlo ed ho bisogno di altro nel frattempo ( ed i giochi che uso ora non mi soddisfacevano per vari motivi).Fine mese corrente per chi ama gli indie come il sottoscritto davvero interessante:
- tolto Fifa, Railway Empire e Chicory (che ho su Ps4Pro) gli altri sono tutti da provare:
- Ghostlore, Eastern Exorcist, Supraland Six Inches Under, Planet of Lana e Cassette Beast
![]()
Un altro periodo ricco di qualità, detto da uno ha ceduto al Game Pass solo dall'estate scorsa, ricordo che fu novembre 2022: con la doppietta Vampire Survivors, Ghost Song e un altro indie di cui ora mi sfugge il nome.Per di più planet of lana e cassette beast han recensioni/opinioni ottime ( il secondo dicendo uscita console più avanti lo avrei atteso decisamente più in là), per me mese perfetto, I vari giochi mi accompagneranno mentre gioco a persona 4, che essendo molto lungo, impiego secoli a finirlo ed ho bisogno di altro nel frattempo ( ed i giochi che uso ora non mi soddisfacevano per vari motivi).
Per me il miglior mese da parecchio pur senza big ( solo fifa, ma mi interessa 0)
Sono andato a vedere, in realtà per me novembre ebbe solo Monkey island e vampire, somerville si rivelò una ciofeca, mentre Pentiment debbo ancora giocarlo, quindi non so.Un altro periodo ricco di qualità, detto da uno ha ceduto al Game Pass solo dall'estate scorsa, ricordo che fu novembre 2022: con la doppietta Vampire Survivors, Ghost Song e un altro indie di cui ora mi sfugge il nome.
per me ci sta, altrimenti sarebbe andato al 6 del mese .....Hanno anticipato l'annuncio?
Amnesia e dordogne paiono interessanti
Con lo showcase tra poco più di 1 settimana è normale che stiano conservando le bombe.Ormai si sta raschiando il fondo del barile.
Occhio però, che alcuni insider hanno detto di non aspettarsi chissà quali annunci allo show.Con lo showcase tra poco più di 1 settimana è normale che stiano conservando le bombe.
Il bello è che per fare numero da qualche mese Stan mettendo roba di 10/20 anni fa che probabilmente nessuno toccherà, speriamo che almeno i titoli nuovi seppur piccini siano all'altezza ( altrimenti pazienza e si sfoltisce l'arretrato)Ormai si sta raschiando il fondo del barile.
Tutto in inglese però.Vi consiglio Rune Factory 4, non avete idea di che capolavoro sia.
Beh si è in inglese, livello molto semplice però se qualcuno se la sente.Tutto in inglese però.
Annunci no, ma spesso shadowdroppano roba sul GamepassOcchio però, che alcuni insider hanno detto di non aspettarsi chissà quali annunci allo show.
Slayer X e outspace ecc. (titolo lungo) sono 2 giochi ambientanti nello stesso universo creativo: il primo è un boomer scooter il secondo un 'simulatore internet fine anni '90 inizio anni zero'.
Li ho messi preinstallazione: adoro questi titoli indie.