Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tanti ci speravano, magari come bomba ai tgaNessun utente sano di mente si sarebbe aspettato BG3 sul pass.
Ma considerando tutti quei pochi sani di mente che hanno preso la xbox questa generazioneci stava dai.
Infatti, specie dopo i primi Rumor che davano i primi 2 in arrivo ed il fatto che larian non si è sbottonata sino al lancio sulla data, che spesso vuol dire arrivo sui servizi.In tanti ci speravano, magari come bomba ai tga
Be se uno non è disposto a vendersi e vedersi distrutte le vendite del proprio gioco, è giusto che lo dica.E invece hanno detto che il loro gioco è troppo bello per entrare nel Pass. Sempre più simpatici i Larian.
Hai riscattato 3 mesi di cosa?Scusate l'ignoranza. Avendo un iMac nuovo di pacca, volevo provare l'Xbox Pass. Ho 3 mesi gratuiti appena riscattati ma sbaglio o non servono a nulla?
Necessito dell'Ultimate per giocare? Se si, non esiste 1 mese di prova gratis o ad 1 euro?
GamePass, credo sia quello normale, non Ultimate perchè non mi lascia giocare a nulla.Hai riscattato 3 mesi di cosa?
Qualsiasi cosa sia puoi giocare a diversi titoli
Se hai riscattato il gamepass PC/Ultimate basta che vai sull'app xbox o sullo store, ti logghi e dovresti essere capace di scaricare i giochi nella sezione.
Se hai riscattato il gamepass console.... bé ti serve la console.
Be parte per 2 giochi che non hanno neppure una data mi pare eccessivo, vedremo.È stato un ottimo 2023 e l'anno prossimo si prospetta persino migliore visto che si parte a bomba già con Hellblade e Avowed.![]()
Sei pazzoUn po' per gusti, un po' per qualità secondo me non è stato un grande anno, hi-fi alla grandissima stravince su tutto secondo me, Armenia, planet of lana, persona 5 t e Benedict fox deludenti sulle attese ( ed il primo e l'ultimo brutti).
Post automatically merged:
Be parte per 2 giochi che non hanno neppure una data mi pare eccessivo, vedremo.
Perchè?Sei pazzo
Vabbe ma che ti devo spiegare. È uscito il mondo sul pass quest'anno, anche con degli ottimi D1.Perchè?
Almeno spiega, ed attenzione che ho scritto per qualità e specialmente gusti.