Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, l'ho già scaricatoRaga ma danno metal Slug tactics?
Grazie gianpi, provvedo subito anche ioSì, l'ho già scaricato
Non sono sicuro ma adesso mi pare 12, almeno per i nuovi abbonati, non so se la cosa sia cambiata anche per i vecchi, prova a guardare le FAQ.Ragazzi una domanda: quanti mesi cumulativi posso avere per l'abbonamento?
Sono mesi che non seguo e mi son perso le ultime novità.
Beh, danno Stalker, FS 2024 e IJ nel giro di due settimane. Non troppo male dai.Non sono sicuro ma adesso mi pare 12, almeno per i nuovi abbonati, non so se la cosa sia cambiata anche per i vecchi, prova a guardare le FAQ.
Post automatically merged:
Ormai tra ricicli, vari abbonamenti e f2p spacciati per nuovi giochi dati, Stan diventando ridicoli, fan sembrare diano 10 giochi e poi in realtà ne danno la metà.
No ma il servizio è ancora valido, certo non come una volta, solo irrita a dir poco questa presa in giro con i giochi dati.Beh, danno Stalker, FS 2024 e IJ nel giro di due settimane. Non troppo male dai.
Io ho deciso che continuerò a farmi il PC game pass, l'anno prossimo ci sono almeno quattro titoli che voglio giocare, quindi sono già in positivo.
La componente survival c'è ma è ridotta, è più un gioco di esplorazione e azioneSe è un avventura, seppur in soggettiva mi interessa, se è un survival no.
Capito, da provare allora, ma già solo per il survival entrera nella lista gioca dopo ( che per me vuol dire chissà quando e se lo gioco)La componente survival c'è ma è ridotta, è più un gioco di esplorazione e azione![]()