Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Ma lo gioco solo io? :asd: sembra molto figo
Io debbo ancora finire persona 3+dlc, prima di allora dubito giocherò altro ( salvo mettano un avventura o altro brevi)
Post automatically merged:

Lo giocheranno in tanti... per i primi 10 minuti mi sa :sard:
Lo han definito il sekiro dei platform, molti lo abbandoneranno subito.
Io spero vi siano vari livelli di difficoltà.

Ultima modifica:
Io debbo ancora finire persona 3+dlc, prima di allora dubito giocherò altro ( salvo mettano un avventura o altro brevi)

Ma è in italiano quindi?

Se lo hanno definito come Sekiro, NON deve avere il selettore di difficoltà :asd:

Se io scarico in preload Indiana Jones, avendo acquistato la Collector, riscattando il codice posso comunque iniziare a giocarci venerdì? O prima devo riscattare il codice e poi scaricare la versione con early access?

Ce ne sono due. Standard e storia. Io sto facendo standard e il primo vero boss già è bello stronzo :asd: le fasi platform son facili per ora ma i combattimenti contro i boss sono tosti.

Madonna la nomenclatura è diventata una giungla :asd:
Capisco che devono indicare anche che il gioco è disponile su gamepass per xbox one e fare tutto il minestrone con "console" ma la cosa non aiuta.

Ce ne sono due. Standard e storia. Io sto facendo standard e il primo vero boss già è bello stronzo :asd: le fasi platform son facili per ora ma i combattimenti contro i boss sono tosti.
Quando lo provo vado diretto di storia, sperando sia facilotto, non mi va di smadonnare.

Indiana è crt mi bastano, sperando che il primo si riveli un bel gioco.
Gli altri, boh vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro