Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Io ho deciso, non compro piu nulla!

Mese scorso monster hunter e ora wolfstein, li ho gia, e ci rimango troppo male!

Con vampyr e prey però, mi sono ripreso:-)

Il servizio definitivo (se non si hanno "quasi" 2 figli) :-( :-( :-(

Io ho deciso, non compro piu nulla!

Mese scorso monster hunter e ora wolfstein, li ho gia, e ci rimango troppo male!

Con vampyr e prey però, mi sono ripreso:-)

Il servizio definitivo (se non si hanno "quasi" 2 figli) :-( :-( :-(
anche io con due figli il tempo è quello che è però va detto che per quello che costa basta poco per riprenderci i soldi io ho speso 59 euro per un anno e ho finito the garden between,hellblade,shadow of the tomb raider,life is strange,LIS before the storm,e mi stò giocando man mano che li mettono gli episodi di life is strange 2 in più gioco con frequenza anche pes 2019.ora con calma mi gioco vampire,just cause 4 e hitman se avessi il tempo giocherei anche volentieri monster hunter

non ho wolfenstein 2 così come tanti altri giochi nel game pass,questo per me è un gran bel servizio,direi straordinario per quello che offre,non vorrei però che andassero in bancarotta,leggendo molti utenti qua sembra molto comune "approfittare" di tante offerte e giocare a centinaia di titoli al minimo esborso economico  :asd:  spero che non tutti facciano come noi "poveracci"
I numeri del Pass sono ottimi, e basta vedere l'aumento significativo dei giochi in questi mesi, sia per qualità che per quantità. Non penso ci siano pericoli da questo punto di vista. Fa bene MS ad essere aggressiva in questa fase, perché se riescono ad avere lo stesso numero di abbonati del Live hanno fatto i soldi della vita

iverse83 ha detto:
anche io con due figli il tempo è quello che è però va detto che per quello che costa basta poco per riprenderci i soldi io ho speso 59 euro per un anno e ho finito the garden between,hellblade,shadow of the tomb raider,life is strange,LIS before the storm,e mi stò giocando man mano che li mettono gli episodi di life is strange 2 in più gioco con frequenza anche pes 2019.ora con calma mi gioco vampire,just cause 4 e hitman se avessi il tempo giocherei anche volentieri monster hunter
Si si sono daccordo infatti basta finire giusto 2 e sei gia rientrato delle spese (anche nel mio caso 59annui da mediaworld).
Il problema è che veramente non riesco as accendere la console da 15 giorni! Vabbè, speriamo in periodo migliore.... :-)

Interessante anche questo! Si sa da quanti giocatori saranno le stanze multiplayer?

Edit, trovato 8 giocatori

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo se erano stati postati quelli che non saranno più disponibili dal 15 Maggio:

Xbox One

Mega Man Legacy Collection
    MotoGP 17

Xbox 360

Comic Jumper
    Ms. Splosion Man
    Star Wars: The Force Unleashed
    Star Wars: The Force Unleashed II

ottimo lavoro,avvisate che non sempre si nota quando tolgono un gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
fatto pure io...ieri ho provato al volo agent mayhem e nn mi sta convincendo un granchè

mentre mutant zero è figo anche se su one X scatta (il che è ridicolo)

poi ho preso dmc4 cavolo se è invecchiato male :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro