Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria da domani ma potrebbe essere anche per martedì...comunque a breve, ormai ci siamoquando metteranno hellblade? sono veramente curioso di provarlo questo gioco
OttimoIn teoria da domani ma potrebbe essere anche per martedì...comunque a breve, ormai ci siamo![]()
A fine mese usciranno questi:che giochi toglieranno?
ma non li avevano già tolti?A fine mese usciranno questi:
Xbox One
Xbox 360
- Deadlight: Directors Cut
- Farming Simulator 15
- Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
- NBA Playgrounds
- WRC 5
- Bayonetta
- Injustice: Gods Among Us
No, dovrebbero esserci tutti sino al 31 Dicembre :morristend:ma non li avevano già tolti?
io avevo scaricato NBA playgrounds per provarlo mi sa che non faccio in tempoA fine mese usciranno questi:
Xbox One
Xbox 360
- Deadlight: Directors Cut
- Farming Simulator 15
- Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
- NBA Playgrounds
- WRC 5
- Bayonetta
- Injustice: Gods Among Us
se il giorno prima che esca dal pass ti metti offline lo puoi giocare ancora per 30 giorni perchè la licenza di utilizzo dura 30 giorni dall'ultima volta che è stata verificata.Io giocavo al Nba playgrounds e volevo finire la storia di Injustice visto che ho il 2, ma fino ai primi dell'anno non potrò giocarciVabbè almeno Injustice credo si trovi a poco usato...
Ah, buono a sapersi, magari seguiro' il tuo consiglio, grazie.se il giorno prima che esca dal pass ti metti offline lo puoi giocare ancora per 30 giorni perchè la licenza di utilizzo dura 30 giorni dall'ultima volta che è stata verificata.
funziona lo stesso anche al momento della scadenza del pass?se il giorno prima che esca dal pass ti metti offline lo puoi giocare ancora per 30 giorni perchè la licenza di utilizzo dura 30 giorni dall'ultima volta che è stata verificata.
funziona lo stesso anche al momento della scadenza del pass?
perchè io ci volevo provare ma mi sono dimenticato :D
la vedo grigia visto che il titolo è multipiattaforma e il publisher non è microsoft...secondo voi the outer worlds entrerà nel gamepass al day one visto che obsidian è stata acquistata da Microsoft?
E' "misterioso". Di solito a che ora aggiornano il catalogo?ma oggi che gioco annunciano?