Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
peccato che ninja gaiden di fatto non è mai stato esclusiva xbox :asd:  

lo era all'inizio forse
i primi due (i migliori) sono esclusiva...quindi "mai" non mi pare...semmai era diventato multipiatta (e guarda caso sminchiato subito)

Ultima modifica da un moderatore:
nì NG1 e NG2 sono arrivati anche su ps3 alla fine nella loro versione sigma

esatto poi è uno dei migliori capitoli di tutta la saga (ninja gaiden 1 e il 2 sono il top), mi rigioco molto volentieri il 2 dopo che mi sono rigiocato il 1 qualche mese addietro 
Il primo ha vantaggi su One x?

Sto finendo FFXV (dopo che ho capito che posso allegramente saltare tutte quelle missioni secondarie insulse :asd:  ) e inizio a pensare a quale gioco iniziare...

Vorrei iniziare uno tra Yakuza e KH3 ma vorrei un attimo staccare dai jrpg e comunque l'11 penso inizierò Ori (anche se con le esclusive Ms non c'è fretta visto che praticamente non escono dal Pass).

Con Yakuza staccheresti bene, per quanto abbiano qualche ekemento jrpg son più dei brawler da strada con una forte componente narrativa!

Mentre KH3 è più affine a FF XV (ma i combat system sono decisamente diversi) in quanto entrambi action jrpg.

Se posso un consiglio, meglio partire dallo Zero, non è ovviamente make partire da Kiwami ma secondo me se parti dallo Zero hai una miglior introduzione dei personaggi, e soprattutto parti col botto dato che Zero è davvero bellissimo

Con Yakuza staccheresti bene, per quanto abbiano qualche ekemento jrpg son più dei brawler da strada con una forte componente narrativa!

Mentre KH3 è più affine a FF XV (ma i combat system sono decisamente diversi) in quanto entrambi action jrpg.

Se posso un consiglio, meglio partire dallo Zero, non è ovviamente make partire da Kiwami ma secondo me se parti dallo Zero hai una miglior introduzione dei personaggi, e soprattutto parti col botto dato che Zero è davvero bellissimo
Sisi a prescindere parlo dei giochi su Pass quindi parlavo proprio di yakuza 0. E' lungo come gioco?

Sto finendo FFXV (dopo che ho capito che posso allegramente saltare tutte quelle missioni secondarie insulse :asd:  ) e inizio a pensare a quale gioco iniziare...

Vorrei iniziare uno tra Yakuza e KH3 ma vorrei un attimo staccare dai jrpg e comunque l'11 penso inizierò Ori (anche se con le esclusive Ms non c'è fretta visto che praticamente non escono dal Pass).
se lo inizio mi consigli di giocare solo le missioni principali? 

se lo inizio mi consigli di giocare solo le missioni principali? 
Qualcuna la dovrai fare per salire di livello. Però si il mio consiglio è fare giusto quelle che ti permettono di affrontare le missioni principali facilmente. Il resto le puoi benissimo lasciarle stare. Nessuna amplia seriamente la storia, sono tutte del tipo "portami delle rane di una razza", "raccogli minerali e portameli", "salva il raccolto di un tizio", "fai la foto a luogo X". Insomma missioni totalmente inutili che vanno bene se le fai magari un paio di volte, ma sostanzialmente sono TUTTE così!!! 

Quindi si, ti consiglio di farne giusto un numero adeguato per salire di livello e affrontare le missioni della storia agevolmente (il gioco ti dice sempre il "livello consigliato" per affrontarle). Il resto lo puoi saltare completamente sinceramente!

Sisi a prescindere parlo dei giochi su Pass quindi parlavo proprio di yakuza 0. E' lungo come gioco?
Dipende molto da quante secondarie fai (ed è un peccato lasciarle perchè sono tutte esilaranti), di per sé non è lunghissimo, sulle 20-25 ore con qualche secondaria che poi possono aumentare se fai le altre o vari minigiochi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro