Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i primi due (i migliori) sono esclusiva...quindi "mai" non mi pare...semmai era diventato multipiatta (e guarda caso sminchiato subito)peccato che ninja gaiden di fatto non è mai stato esclusiva xbox![]()
lo era all'inizio forse
I NG sono arrivati tutti su Playstation. In generale, comunque, sì si sente la mancanza di un action puro come questoi primi due (i migliori) sono esclusiva...quindi "mai" non mi pare...semmai era diventato multipiatta (e guarda caso sminchiato subito)
Si hanno pubblicato un messaggio con le lingue e c'era anche l'ItaIn realtà non hanno mai detto che sareb e stato in italiano. Se non ricordo male.
Postami il messaggio allora, perché io evidentemente ricordavo male.Si hanno pubblicato un messaggio con le lingue e c'era anche l'Ita
Pare che la remastered,credo uscita oggi, invece ce l'abbia l'italiano
Il primo ha vantaggi su One x?esatto poi è uno dei migliori capitoli di tutta la saga (ninja gaiden 1 e il 2 sono il top), mi rigioco molto volentieri il 2 dopo che mi sono rigiocato il 1 qualche mese addietro
Sì mi sembra nettamente migliore su Xbox x , anche la fluidità è migliore rispetto alla versione per la prima XboxIl primo ha vantaggi su One x?
Grazie ,lo si trova nel pass?Sì mi sembra nettamente migliore su Xbox x , anche la fluidità è migliore rispetto alla versione per la prima Xbox
Se non ricordo male ninja gaiden è uscito dal pass un paio di mesi faGrazie ,lo si trova nel pass?
Postami il messaggio allora, perché io evidentemente ricordavo male.
19 minuti fa, luciopieracci ha scritto:
Sisi a prescindere parlo dei giochi su Pass quindi parlavo proprio di yakuza 0. E' lungo come gioco?Con Yakuza staccheresti bene, per quanto abbiano qualche ekemento jrpg son più dei brawler da strada con una forte componente narrativa!
Mentre KH3 è più affine a FF XV (ma i combat system sono decisamente diversi) in quanto entrambi action jrpg.
Se posso un consiglio, meglio partire dallo Zero, non è ovviamente make partire da Kiwami ma secondo me se parti dallo Zero hai una miglior introduzione dei personaggi, e soprattutto parti col botto dato che Zero è davvero bellissimo
se lo inizio mi consigli di giocare solo le missioni principali?Sto finendo FFXV (dopo che ho capito che posso allegramente saltare tutte quelle missioni secondarie insulse) e inizio a pensare a quale gioco iniziare...
Vorrei iniziare uno tra Yakuza e KH3 ma vorrei un attimo staccare dai jrpg e comunque l'11 penso inizierò Ori (anche se con le esclusive Ms non c'è fretta visto che praticamente non escono dal Pass).
Qualcuna la dovrai fare per salire di livello. Però si il mio consiglio è fare giusto quelle che ti permettono di affrontare le missioni principali facilmente. Il resto le puoi benissimo lasciarle stare. Nessuna amplia seriamente la storia, sono tutte del tipo "portami delle rane di una razza", "raccogli minerali e portameli", "salva il raccolto di un tizio", "fai la foto a luogo X". Insomma missioni totalmente inutili che vanno bene se le fai magari un paio di volte, ma sostanzialmente sono TUTTE così!!!se lo inizio mi consigli di giocare solo le missioni principali?
Dipende molto da quante secondarie fai (ed è un peccato lasciarle perchè sono tutte esilaranti), di per sé non è lunghissimo, sulle 20-25 ore con qualche secondaria che poi possono aumentare se fai le altre o vari minigiochi!Sisi a prescindere parlo dei giochi su Pass quindi parlavo proprio di yakuza 0. E' lungo come gioco?
da uello che ho capito hanno sbagliato a scrivereAh ottimo, quindi è anche in italiano. No?
Due volte di fila hanno ribadito che ci sarà l'italiano, ed entrambe hanno sbagliato?da uello che ho capito hanno sbagliato a scrivere