Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il pass hai tutte le esclusive al D1 e nel catalogo sono presenti parecchi giochi validi, qualche mese fa è persino arrivato RDR2. Se poi non sei un collezionista allora il pass fa ancora più al caso tuo.Mai avuto xbox, sempre e solo Sony, ma sto seriamente considerando di prendere la X al posto della 5 solo per il gamepass + ea access.
E' davvero così conveniente? Riuscite sempre a trovare titoli validi? Perchè da "esterno" mi sembra veramente tanta roba. Ovviamente farei l'ultimate, con il gold compreso.
Ah, poi, fuori dal pass, com'è lo store xbox? Perché sullo store PS si trovano sempre offerte su offerte per i singoli giochi digitali.
Rdr lo hanno tolto, le ore di prova ci sonoGrazie, ma RDR c'è ancora?
Comunque da quello che ho capito l'EA Play non è il Pro, quindi al lancio non ci sarà nulla praticamente. Ma possiamo giocare alle classiche 10 ore di prova dei nuovi titoli? Con Access si poteva.
Eh si, infatti ti conveniva mandare più avanti possibile la scadenza del gold e poi attivare l'ultimate. in questo modo avevi Ultimate per x tempo al costo del gold.Oggi ho attivato per la prima volta il pass ultimate....favoloso!!!Ho già in coda Doom Eternal, Hellblade ecc. ecc....Ma è normale che il prossimo pagamento del pass coincida con la scadenza del Gold? Non fucilatemi per la domanda ma come ho già scritto è la prima volta che faccio l'iscrizione.
Grazie per la conferma,alla fine va bene così,ho ancora 6 mesi di gold.Eh si, infatti ti conveniva mandare più avanti possibile la scadenza del gold e poi attivare l'ultimate. in questo modo avevi Ultimate per x tempo al costo del gold.
ahahhquindi sto giro non hanno aspettato che comprassi il gioco per mettere doom...ma proprio che davo via la console da gamestop per passare a sony....grandi![]()
xD manca control però...strano nn hanno messo pure lui così rosicavo un altro poahahh
sei la nostra mascotte
quello aspettano che prendi la playstationxD manca control però...strano nn hanno messo pure lui così rosicavo un altro po
ci sto giocando ora, Battletoads è molto divertenteIn attesa di XSX domani mi faccio prestare una One fattona da un mio amico, cosa mi consigliate di giocare sul pass ? Vorrei iniziare Ori 2 però non so come gira sulla fattona, quindi lo inizio direttamente XSX così me lo godo al massimo.![]()
Sì (ma non 1:1, c'è una tabella di conversione sul sito della Microsoft che si trova facile).Domanda: io sto pagando attualmente il pass Ultimate mensilmente. Se compro un anno di Live Gold, mi convertono tutto in Pass Ultimate?
Anche dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate è possibile riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Questi codici verranno convertiti automaticamente in Xbox Game Pass Ultimate in base alla seguente tabella di conversione. Rapporto di conversione soggetto a modifiche.
Il buono riporta...
Otterrai...
1 mese Gold
20 giorni Ultimate
3 mesi Gold
50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)
6 mesi Gold
79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)
12 mesi Gold
4 mesi Ultimate
24 mesi Gold
8 mesi Ultimate