Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Mai avuto xbox, sempre e solo Sony, ma sto seriamente considerando di prendere la X al posto della 5 solo per il gamepass + ea access.

E' davvero così conveniente? Riuscite sempre a trovare titoli validi? Perchè da "esterno" mi sembra veramente tanta roba. Ovviamente farei l'ultimate, con il gold compreso.

Ah, poi, fuori dal pass, com'è lo store xbox? Perché sullo store PS si trovano sempre offerte su offerte per i singoli giochi digitali.
Con il pass hai tutte le esclusive al D1 e nel catalogo sono presenti parecchi giochi validi, qualche mese fa è persino arrivato RDR2. Se poi non sei un collezionista allora il pass fa ancora più al caso tuo. 

Unica cosa che devi mettere in conto però è che comunque molte produzioni AAA dovrai comprarle ovviamente, non tutto arriva sul pass. 

Per quanto riguarda lo Store se sei cliente Gamepass hai un ulteriore sconto su molti giochi quindi tanta roba. Però tra quello PS e quello Xbox io preferisco quello PS, le offerte sono più convenienti e anche più frequenti. 

Grazie, ma RDR c'è ancora?

Comunque da quello che ho capito l'EA Play non è il Pro, quindi al lancio non ci sarà nulla praticamente. Ma possiamo giocare alle classiche 10 ore di prova dei nuovi titoli? Con Access si poteva.

Grazie, ma RDR c'è ancora?

Comunque da quello che ho capito l'EA Play non è il Pro, quindi al lancio non ci sarà nulla praticamente. Ma possiamo giocare alle classiche 10 ore di prova dei nuovi titoli? Con Access si poteva.
Rdr lo hanno tolto, le ore di prova ci sono  :sisi: .

Oggi ho attivato per la prima volta il pass ultimate....favoloso!!!Ho già  in coda Doom Eternal, Hellblade ecc. ecc....Ma è normale che il prossimo pagamento del pass coincida con la scadenza del Gold? Non fucilatemi per la domanda ma come ho già scritto è la prima volta che faccio l'iscrizione.

Oggi ho attivato per la prima volta il pass ultimate....favoloso!!!Ho già  in coda Doom Eternal, Hellblade ecc. ecc....Ma è normale che il prossimo pagamento del pass coincida con la scadenza del Gold? Non fucilatemi per la domanda ma come ho già scritto è la prima volta che faccio l'iscrizione.
Eh si, infatti ti conveniva mandare più avanti possibile la scadenza del gold e poi attivare l'ultimate. in questo modo avevi Ultimate per x tempo al costo del gold.

Buongiorno si sà fino a quando rimarrà nel pass Resident evil 7 così da poter giocarlo su xbox series x?

quindi sto giro non hanno aspettato che comprassi il gioco per mettere doom...ma proprio che davo via la console da gamestop per passare a sony....grandi :asd:  

In attesa di XSX domani mi faccio prestare una One fattona da un mio amico, cosa mi consigliate di giocare sul pass ? Vorrei iniziare Ori 2 però non so come gira sulla fattona, quindi lo inizio direttamente XSX così me lo godo al massimo.  :sisi:

Domanda: io sto pagando attualmente il  pass Ultimate mensilmente. Se compro un anno di Live Gold, mi convertono tutto in Pass Ultimate?

In attesa di XSX domani mi faccio prestare una One fattona da un mio amico, cosa mi consigliate di giocare sul pass ? Vorrei iniziare Ori 2 però non so come gira sulla fattona, quindi lo inizio direttamente XSX così me lo godo al massimo.  :sisi:
ci sto giocando ora, Battletoads è molto divertente

Domanda: io sto pagando attualmente il  pass Ultimate mensilmente. Se compro un anno di Live Gold, mi convertono tutto in Pass Ultimate?
Sì (ma non 1:1, c'è una tabella di conversione sul sito della Microsoft che si trova facile).

Ma te la linko lo stesso https://www.xbox.com/it-it/xbox-game-pass#faq

Spoiler
Te la posto pure:

Anche dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate è possibile riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Questi codici verranno convertiti automaticamente in Xbox Game Pass Ultimate in base alla seguente tabella di conversione. Rapporto di conversione soggetto a modifiche.

Il buono riporta...

Otterrai...

1 mese Gold

20 giorni Ultimate

3 mesi Gold

50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)

6 mesi Gold

79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)

12 mesi Gold

4 mesi Ultimate

24 mesi Gold

8 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass

20 giorni Ultimate

3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

2 mesi Ultimate

6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

4 mesi Ultimate

12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

5 mesi Ultimate

24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

10 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass PC Games

20 giorni Ultimate

Devi quindi, per ottimizzare, prima farlo scadere (senza rinnovarlo più e aspettando proprio di non essere più abbonato in quel momento), poi dopo inserisci il codice per l'anno di gold (fino a 36mesi al massimo) e poi fai la conversione in Ultimate sfruttando eventualmente se c'è la promo a 1€ o limitandoti a pagare un mese per intero .

Però prima di farlo ripassa da queste parti a chiedere se si può fare prima di farlo a botta sicura perchè questo escamotage va avanti da un po' tempo e non sappiamo quando non si potrà più fare.

Inoltre leggevo anche che a seconda di quanto lo si paghi potrebbe convenire, prima che venga aggiunto all'ultimate, aggiungere un po' di mesi di Ea Play anche se non me la sono studiata bene se conviene o meno con i prezzi nostrani e il relativo fattore di conversione e qui chiedo direttamente il vostro aiuto.

Ultima modifica da un moderatore:
ci sto giocando ora, Battletoads è molto divertente
Già finito e concordo.  :sisi:  Ora ho messo in download No Man's Sky, perché con l'ultimo aggiornamento pare abbiano aggiunto un sacco di roba. Forse è arrivato il momento di iniziarlo.  :asd:

Io in attesa della scadenza sono indeciso se comprarmi 12 o 24 mesi di gold. Non vorrei che non mi si ripresentasse l'offerta di ultimate a 1 euro e in tal caso non cambierebbe molto per la conversione essendo i 24 mesi uguali a 8 mesi di ultimate :tragik:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro