Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho provato, trovi il mio commento nella discussione dedicata (é uno degli ultimi).Qualcuno ha provato la beta dell'xcloud sul pc? Ho letto pareri discordanti per ora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per loro è sicuramente meglio, con il retail guadagnano molto di meno e per giochi "vecchi" dubito seriamente convenga e come dice Luca, meglio che niente per gli utenti Xboxcome strategia la capisco, che sia meglio non so
Ma come mai è pessimo? Lo sento sempre dire, ma non mi son mai informato sul perché...Fable Anniversary è pessimo.
L'ho installato e mi sono bastati pochi istanti per realizzare che fisicamente non sono più in grado di reggere giochi a meno di 60 fps, specie di diverse gen passate.Fable Anniversary è pessimo.
Il 3 almeno ha meno problemi tecnici e artisticamente è ancora un Fable, Anniversary col passaggio all'unreal engine 3 aveva sminchiato praticamente tutto.L'ho installato e mi sono bastati pochi istanti per realizzare che fisicamente non sono più in grado di reggere giochi a meno di 60 fps, specie di diverse gen passate.
Il 3 è meglio almeno da questo punto di vista?
Ha una marea di problemi tecnici, bug su bug e il framerate da montagne russe ma quello che proprio me lo ha fatto droppare è il fatto che artisticamente non è un fable.Per loro è sicuramente meglio, con il retail guadagnano molto di meno e per giochi "vecchi" dubito seriamente convenga e come dice Luca, meglio che niente per gli utenti Xbox
Ma come mai è pessimo? Lo sento sempre dire, ma non mi son mai informato sul perché...
Dirotto la domanda: potrebbe risultare appetibile a chi odia Minecraft ammerda ma è fan degli rpg in generale?Ma così, per curiosità, il primo c'è su Xbox?
ti sei fato ingannare dal nome Dragon Quest mi saDirotto la domanda: potrebbe risultare appetibile a chi odia Minecraft ammerda ma è fan degli rpg in generale?
EDIT: Ho visto un paio di videorecensioni, non fa per me![]()
Sì ormai credo che l'iter sia:ti sei fato ingannare dal nome Dragon Quest mi sa
Non fa neanche per me mi sa.
Detto questo dite che dovremo aspettare il giorno 4 Maggio per la prossima mandata per il GamePass? (quindi domani no news) (sempre che ormai continuino a fare questi annunci di martedì a quanto pare)
Son curioso di vedere che mettonoSì ormai credo che l'iter sia:
Prima metà di giochi = primo martedì del mese
Seconda metà = primo martedì dopo il 15
Se così fosse dovrebbero essere 4 e 18 maggio.
Yes, puoi fare fino a 36 mesi, conviene approfittarne finché si può.ragazzi mi è scaduto un pò di tempo fa il gamepass, volevo rinnovarlo. Si può ancora fare il gold da 12 mesi e poi aggiungere 1 mese di gamepass ultimate e avere 13 mesi di ultimate?
grazie!Yes, puoi fare fino a 36 mesi, conviene approfittarne finché si può.
Pubblicità Progresso:
Quoto, davvero bello. In questa gen, sembra che, finalmente, si stiano dando da fare anche col marketing.Figo il video, fosse tutto così il loro marketing... Ma non capisco perché ci sia un'immagine dell'Italia specchiata alla fine![]()
Idem, scarico subitoDisponibile Destroy all humans, filamente lo stavo davvero aspettando questo remake![]()