Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Fable Anniversary è pessimo.
L'ho installato e mi sono bastati pochi istanti per realizzare che fisicamente non sono più in grado di reggere giochi a meno di 60 fps, specie di diverse gen passate.
Il 3 è meglio almeno da questo punto di vista?

L'ho installato e mi sono bastati pochi istanti per realizzare che fisicamente non sono più in grado di reggere giochi a meno di 60 fps, specie di diverse gen passate.
Il 3 è meglio almeno da questo punto di vista?
Il 3 almeno ha meno problemi tecnici e artisticamente è ancora un Fable, Anniversary col passaggio all'unreal engine 3 aveva sminchiato praticamente tutto.
Post automatically merged:

Per loro è sicuramente meglio, con il retail guadagnano molto di meno e per giochi "vecchi" dubito seriamente convenga e come dice Luca, meglio che niente per gli utenti Xbox :dsax:

Ma come mai è pessimo? Lo sento sempre dire, ma non mi son mai informato sul perché...
Ha una marea di problemi tecnici, bug su bug e il framerate da montagne russe ma quello che proprio me lo ha fatto droppare è il fatto che artisticamente non è un fable.

Ma così, per curiosità, il primo c'è su Xbox?
Dirotto la domanda: potrebbe risultare appetibile a chi odia Minecraft ammerda ma è fan degli rpg in generale?

EDIT: Ho visto un paio di videorecensioni, non fa per me :rickds:

Ultima modifica:
Dirotto la domanda: potrebbe risultare appetibile a chi odia Minecraft ammerda ma è fan degli rpg in generale?

EDIT: Ho visto un paio di videorecensioni, non fa per me :rickds:
ti sei fato ingannare dal nome Dragon Quest mi sa :ahsisi:
Non fa neanche per me mi sa.

Detto questo dite che dovremo aspettare il giorno 4 Maggio per la prossima mandata per il GamePass? (quindi domani no news) (sempre che ormai continuino a fare questi annunci di martedì a quanto pare)

ti sei fato ingannare dal nome Dragon Quest mi sa :ahsisi:
Non fa neanche per me mi sa.

Detto questo dite che dovremo aspettare il giorno 4 Maggio per la prossima mandata per il GamePass? (quindi domani no news) (sempre che ormai continuino a fare questi annunci di martedì a quanto pare)
Sì ormai credo che l'iter sia:

Prima metà di giochi = primo martedì del mese
Seconda metà = primo martedì dopo il 15

Se così fosse dovrebbero essere 4 e 18 maggio.

Sì ormai credo che l'iter sia:

Prima metà di giochi = primo martedì del mese
Seconda metà = primo martedì dopo il 15

Se così fosse dovrebbero essere 4 e 18 maggio.
Son curioso di vedere che mettono

Io aspetto borderlands 3 che x me i tempi son maturi

Ma pure project cars 3 nn mi spiacerebbe

ragazzi mi è scaduto un pò di tempo fa il gamepass, volevo rinnovarlo. Si può ancora fare il gold da 12 mesi e poi aggiungere 1 mese di gamepass ultimate e avere 13 mesi di ultimate?

Figo il video, fosse tutto così il loro marketing... Ma non capisco perché ci sia un'immagine dell'Italia specchiata alla fine :hmm:
Quoto, davvero bello. In questa gen, sembra che, finalmente, si stiano dando da fare anche col marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro