Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Mancano una ventina di gg all'E3, le bombette per il pass le stanno conservando per la conferenza.
Mi sa anche a me qualche sorpresina spero la tirino fuori :bananarap:

Non penso sia il mio genere, ma magari a qualcuno interessa :sisi:

Comunque io mi ritengo soddisfatto, anche perché a giugno molto probabilmente uscirà Psychonauts 2

Perche' devono per forza?Al momento credo che nessuno si possa lamentare del servizio.
Perché al momento non hanno una line up solida per il 2021 quindi devono per forza campare con qualcosa, ovvero con il pass.

Ciao ragazzi, è sempre fattibile la conversione da gold a game pass 1:1?
Mi sono rotto di aspettare la x quindi prenderò la S.
Qual'è il sito per prendere il gold e magari il credito microsoft a un po' di meno del normale?
Grazie.

Stavo pensando di comprare/prenotare Cris Tales, apro la console e scopro che arriva a Luglio sul Pass (e si sa dal 2019) :morris2:
Ciao ragazzi, è sempre fattibile la conversione da gold a game pass 1:1?
Mi sono rotto di aspettare la x quindi prenderò la S.
Qual'è il sito per prendere il gold e magari il credito microsoft a un po' di meno del normale?
Grazie.
Sì, la conversione ancora funziona, fatta fare ad un amico giusto ieri. Prova a cercare il Gold su eneba, instant gaming o ebay. L'annuale sta sui 40€

Ciao e grazie per la risposta. Per ora ho fatto l'offerta di 3 mesi a un euro e quindi fino ad agosto sono apposto così :asd:

Ho finito Genesis Noir. Che dire, un titolo molto particolare con gameplay rasente lo zero, ma artisticamente molto valido.
Dubito fortemente che l'avrei mai giocato se non fosse stato nel Pass e quindi sono piuttosto soddisfatto :sisi:

Qualcuno che gioca a SnowRunner mi può dire se per cambiare camion che ho già guidato devo per forza avvicinarmici con un altro?
Perché dalla mappa non vedo nessuna opzione per selezionare e guidare quelli disseminati in giro

Makaveli_tha_don sai aiutarmi (se ci stai giocando)?

Qualcuno che gioca a SnowRunner mi può dire se per cambiare camion che ho già guidato devo per forza avvicinarmici con un altro?
Perché dalla mappa non vedo nessuna opzione per selezionare e guidare quelli disseminati in giro

Makaveli_tha_don sai aiutarmi (se ci stai giocando)?
Ci ho giocatomsolo una volta il giorno che fu inserito nel Game Pass, ma MI SEMBRA di essermi traportato direttamente su un mezzo che avevo lasciato per strada, non ricordo se usando la mappa o, più probabilmente, dal menù che si apre sulla sinistra con una delle frecce direzionali.

Ci ho giocatomsolo una volta il giorno che fu inserito nel Game Pass, ma MI SEMBRA di essermi traportato direttamente su un mezzo che avevo lasciato per strada, non ricordo se usando la mappa o, più probabilmente, dal menù che si apre sulla sinistra con una delle frecce direzionali.
Mi esce "cambia camion" ma non posso selezionare nulla se non ci sono vicino

Edit trovato, si seleziona a sinistra nella mappa

Mi esce "cambia camion" ma non posso selezionare nulla se non ci sono vicino

Edit trovato, si seleziona a sinistra nella mappa
Si, il cambio camion per me è stato abbastanza macchinoso da capire tant’è che inizialmente pensavo fosse un bug del gioco

ma ci sono leak rispetto ai giochi del gamepass di giugno? per ora mi pare abbiano annunciato solo quelli del gold

Pubblicità
Pubblicità
Indietro