Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma, a me che scade ad aprile 2022,posdo aggiungere da ora ulteriori mesi? Usando il trucchetto del gold oppure si può fare solo una volta

Ma, a me che scade ad aprile 2022,posdo aggiungere da ora ulteriori mesi? Usando il trucchetto del gold oppure si può fare solo una volta
La conversione 1:1 col gold funziona SOLO se al momento non si è abbonati. Si fa il gold fino ad un max di 3 anni, poi ti fai l'abbonamento di un mese al pass e ti fanno la conversione 1:1.
Se si è invece già abbonati come lo sei tu, puoi sempre comprare il gold ma la conversione NON sarà 1:1, ma secondo tabelle presenti sul sito (mi pare che 1 anno di gold si converte in circa 4 mesi di ultimate)

La conversione 1:1 col gold funziona SOLO se al momento non si è abbonati. Si fa il gold fino ad un max di 3 anni, poi ti fai l'abbonamento di un mese al pass e ti fanno la conversione 1:1.
Se si è invece già abbonati come lo sei tu, puoi sempre comprare il gold ma la conversione NON sarà 1:1, ma secondo tabelle presenti sul sito (mi pare che 1 anno di gold si converte in circa 4 mesi di ultimate)
E conviene cmq a livello di prezzo ? Cioè io adesso se compro 1 anno di gold ho altri 4 di gamepass giusto?

Invece comprando direttamente il gamepass per estenderlo viene di più

E conviene cmq a livello di prezzo ? Cioè io adesso se compro 1 anno di gold ho altri 4 di gamepass giusto?

Praticamente è identico il prezzo perché sui siti di chiavi il gold da 12 sta sui 40 e 3 mesi di Ultimate a 30

Ovviamente la convenienza è maggiore quando si fa la conversione 1:1. Nel tuo caso non saprei, dipende dove compri il gold e se lo compri a prezzi minori invece dei prezzi ufficiali. Quindi dipende da te in fondo

Girava voce mesi (e mesi) fa di un FPS AAA al D1 sul Pass effettivamente. Il dubbio era questo o BF :sisi:

Forse il rumor era precedente al rinvio di B4B perché mi pare si parlasse solo di Bf
Io ricordo molte voci che si alternavano tra B4B e BF ad inizio anno, con gente incerta fra i 2 (si parlava sempre di FPS ad alto budget)... Con più dubbi su BF perché parliamo di EA (che vuole il grano al D1 di solito)

Raga mi spiegate come funge la conversione?
Se non hai abbonamenti attivi, devi comprare tot mesi di Gold, riscattarli e poi, acquistando l'Ultimate, ti vengono convertiti con un rapporto 1:1
Dal momento che il limite per ogni abbonamento è di 36 mesi, la soluzione migliore è questa: 2 anni e mezzo di Gold + l'offerta attuale 3 mesi ad 1€ di Ulti, spesso lasciare attiva la fatturazione ricorrente fornisce mesi in più, ma il totale non deve sforare i 36 mesi
Ovviamente si possono fare meno mesi di Gold

Ma visto che mi è scaduto l abbonamento, domani se non ho capito male dovrebbero mettere 3 mesi di pass a 1euro?? Per l E3

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro