Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La conversione 1:1 col gold funziona SOLO se al momento non si è abbonati. Si fa il gold fino ad un max di 3 anni, poi ti fai l'abbonamento di un mese al pass e ti fanno la conversione 1:1.Ma, a me che scade ad aprile 2022,posdo aggiungere da ora ulteriori mesi? Usando il trucchetto del gold oppure si può fare solo una volta
E conviene cmq a livello di prezzo ? Cioè io adesso se compro 1 anno di gold ho altri 4 di gamepass giusto?La conversione 1:1 col gold funziona SOLO se al momento non si è abbonati. Si fa il gold fino ad un max di 3 anni, poi ti fai l'abbonamento di un mese al pass e ti fanno la conversione 1:1.
Se si è invece già abbonati come lo sei tu, puoi sempre comprare il gold ma la conversione NON sarà 1:1, ma secondo tabelle presenti sul sito (mi pare che 1 anno di gold si converte in circa 4 mesi di ultimate)
Praticamente è identico il prezzo perché sui siti di chiavi il gold da 12 sta sui 40 e 3 mesi di Ultimate a 30E conviene cmq a livello di prezzo ? Cioè io adesso se compro 1 anno di gold ho altri 4 di gamepass giusto?
Invece comprando direttamente il gamepass per estenderlo viene di più
Ovviamente la convenienza è maggiore quando si fa la conversione 1:1. Nel tuo caso non saprei, dipende dove compri il gold e se lo compri a prezzi minori invece dei prezzi ufficiali. Quindi dipende da te in fondoE conviene cmq a livello di prezzo ? Cioè io adesso se compro 1 anno di gold ho altri 4 di gamepass giusto?
Invece comprando direttamente il gamepass per estenderlo viene di più
Di B4B?si letto, ma chi è il publisher?
yepDi B4B?
Warner.
Forse il rumor era precedente al rinvio di B4B perché mi pare si parlasse solo di BfGirava voce mesi (e mesi) fa di un FPS AAA al D1 sul Pass effettivamente. Il dubbio era questo o BF![]()
Io ricordo molte voci che si alternavano tra B4B e BF ad inizio anno, con gente incerta fra i 2 (si parlava sempre di FPS ad alto budget)... Con più dubbi su BF perché parliamo di EA (che vuole il grano al D1 di solito)Forse il rumor era precedente al rinvio di B4B perché mi pare si parlasse solo di Bf
Se non hai abbonamenti attivi, devi comprare tot mesi di Gold, riscattarli e poi, acquistando l'Ultimate, ti vengono convertiti con un rapporto 1:1Raga mi spiegate come funge la conversione?
gia c'è da ieri, credoMa visto che mi è scaduto l abbonamento, domani se non ho capito male dovrebbero mettere 3 mesi di pass a 1euro?? Per l E3
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che è per i nuovi abbonati, non vedo niente azzgia c'è da ieri, credo