Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Di certo se cambiano il prezzo di quello standard (intendo esagerando, se aumenta di un paio di euro va ancora bene) non mi abbono a questa robaccia, semplicemente perdono un cliente. Se vogliono convincermi ad abbonarmi ad un livello inferiore devono scegliere se mettere la pubblicità (e si parla di pubblicità appena aperto il gioco) o i giochi 6 mesi dopo, non entrambi.
Il servizio fa di questo vantaggio il suo punto forte, a metà perché per ora c'è stata ben poca roba lato esclusive, non puoi eliminarlo così e mettere pure la pubblicità che per quanto mi riguarda in un servizio a pagamento è follia. Ma posso pure chiudere un occhio e subirmi un minuto di pubblicità all'inizio se tutto il resto rimane esattamente uguale e il prezzo non è troppo alto, però devono scegliere bene come fare le cose o rischiano di attirare 4 gatti per un mese con la pubblicità e perdere invece milioni di clienti che lo tengono attivo tutto l'anno...
Non so se avete notato, ma quel tier include il gioco online e mi sa tanto di mossa per togliere i Games with Gold scambiandoli con un "Vault" (tipo EA Play) di esclusive. Diventerebbe un assaggio del Game Pass, più economico del Gold attuale + pubblicità

Non so se avete notato, ma quel tier include il gioco online e mi sa tanto di mossa per togliere i Games with Gold scambiandoli con un "Vault" (tipo EA Play) di esclusive. Diventerebbe un assaggio del Game Pass, più economico del Gold attuale + pubblicità
Non è compreso perché parliamo sempre del GP Ultimate? A questo prezzo però sicuramente poi il Gold classico avrebbe molto meno senso visto che la qualità dei GwG è inesistente e quindi per una pubblicità + altri vantaggi diventa decisamente più sensato farsi quello. Ecco, come alternativa ai GwG sarebbe valida, come alternativa al GPU direi proprio di no.

Non è compreso perché parliamo sempre del GP Ultimate? A questo prezzo però sicuramente poi il Gold classico avrebbe molto meno senso visto che la qualità dei GwG è inesistente e quindi per una pubblicità + altri vantaggi diventa decisamente più sensato farsi quello. Ecco, come alternativa ai GwG sarebbe valida, come alternativa al GPU direi proprio di no.
Immagino che quello descritto nella colonnina di sinistra andrebbe semplicemente a sostituire il Gold nell'attuale configurazione degli abbonamenti, scambiando appunto i GwG con un "Vault" e rinominandolo chessò Game Pass Online in modo da poter creare dei tier come quelli del Playstation Plus che hanno di base lo stesso nome.
Ricordo che l'internet di Xbox non si chiama più Live ma lo hanno rinominato, di fatto staccandolo idealmente dall'Xbox Live Gold, quindi è già da tempo nell'aria l'idea di sbarazzarsi del Gold, devono solo trovarne il giusto rimpiazzo

Aspetta però, funziona con l'abbonamento scaduto.
Nel caso hai quindi un pass attivo occhio a farlo finire.
Acquisti il live 1 anno, 2 anni, vedi tu, poi attivi il gamepass e ti converte tutti i mesi assieme :-)
Funziona perchè ho fatto un anno nuovo proprio due o tre giorni fa :-)

Sul Pass c'è una lista, un filtro, di giochi preferiti nel 2022; nella descrizione parla di preferiti dai fan e vincitori di premi.
  • A Plague Tale Requiem
  • As Dusk Falls
  • Citizen Sleeper
  • Death's Door
  • Deathloop
  • Disney's Dreamlight Valley
  • Grounded
  • High on Life
  • Immortality
  • Inside
  • Let's Build a Zoo
  • Life is Strange: True Colors
  • Marvel's Guardian of the Galaxy
  • Omori
  • Pentiment
  • Persona 5 Royal
  • PowerWash Simulator
  • Prodeus
  • Return to Monkey Island
  • SpiderHeck
  • TMNT: Shredder's Revenge
  • Tinykin
  • TUNIC
  • Two Point Campus
  • Unpacking
Magari ne trovate qualcuno che vi possa interessare.
Ma i nuovi giochi di fine dicembre/inizio gennaio??
Quelli di gennaio, li annunceranno a gennaio o giù di lì, quelli di metà dicembre direi che ormai sono saltati, forse perché siamo sotto le feste? Non so, comunque ora capisco perché la prima metà era più corposa del solito :dsax:

Sono molto amareggiato della piega che sta prendendo questo topic. Vedo gente esaltata dal Game Pass, gente che dà fiducia a Microsoft, gente che sta dietro ai giochi che escono sul servizio e che li gioca pure... boh, contenti voi che vi devo dire.

PS: oggi ho rinnovato l'abbonamento fino al 25 gennaio 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro