Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se avete notato, ma quel tier include il gioco online e mi sa tanto di mossa per togliere i Games with Gold scambiandoli con un "Vault" (tipo EA Play) di esclusive. Diventerebbe un assaggio del Game Pass, più economico del Gold attuale + pubblicitàDi certo se cambiano il prezzo di quello standard (intendo esagerando, se aumenta di un paio di euro va ancora bene) non mi abbono a questa robaccia, semplicemente perdono un cliente. Se vogliono convincermi ad abbonarmi ad un livello inferiore devono scegliere se mettere la pubblicità (e si parla di pubblicità appena aperto il gioco) o i giochi 6 mesi dopo, non entrambi.
Il servizio fa di questo vantaggio il suo punto forte, a metà perché per ora c'è stata ben poca roba lato esclusive, non puoi eliminarlo così e mettere pure la pubblicità che per quanto mi riguarda in un servizio a pagamento è follia. Ma posso pure chiudere un occhio e subirmi un minuto di pubblicità all'inizio se tutto il resto rimane esattamente uguale e il prezzo non è troppo alto, però devono scegliere bene come fare le cose o rischiano di attirare 4 gatti per un mese con la pubblicità e perdere invece milioni di clienti che lo tengono attivo tutto l'anno...
Non è compreso perché parliamo sempre del GP Ultimate? A questo prezzo però sicuramente poi il Gold classico avrebbe molto meno senso visto che la qualità dei GwG è inesistente e quindi per una pubblicità + altri vantaggi diventa decisamente più sensato farsi quello. Ecco, come alternativa ai GwG sarebbe valida, come alternativa al GPU direi proprio di no.Non so se avete notato, ma quel tier include il gioco online e mi sa tanto di mossa per togliere i Games with Gold scambiandoli con un "Vault" (tipo EA Play) di esclusive. Diventerebbe un assaggio del Game Pass, più economico del Gold attuale + pubblicità
Immagino che quello descritto nella colonnina di sinistra andrebbe semplicemente a sostituire il Gold nell'attuale configurazione degli abbonamenti, scambiando appunto i GwG con un "Vault" e rinominandolo chessò Game Pass Online in modo da poter creare dei tier come quelli del Playstation Plus che hanno di base lo stesso nome.Non è compreso perché parliamo sempre del GP Ultimate? A questo prezzo però sicuramente poi il Gold classico avrebbe molto meno senso visto che la qualità dei GwG è inesistente e quindi per una pubblicità + altri vantaggi diventa decisamente più sensato farsi quello. Ecco, come alternativa ai GwG sarebbe valida, come alternativa al GPU direi proprio di no.
Credo domani a sto punto, poi i prossimi saranno il 3 gennaio.Ma i giochi della seconda parte del mese vanno lunghi a questo giro?
Ma il trucco del Live+mese di Ultimate funziona ancora?
come funziona, lo feci diversi anni fa e ora appena esce starfield compro una nuova xbox serie x sia per me che mia nipote, come funziona, spiega, spiega.
Compri un tot di gold, fino a 36 mesi, e riscatti.come funziona, lo feci diversi anni fa e ora appena esce starfield compro una nuova xbox serie x sia per me che mia nipote, come funziona, spiega, spiega.
Oggi è il tuo "domani" ma non si è visto niente :(Credo domani a sto punto, poi i prossimi saranno il 3 gennaio.
Oggi è il tuo "domani" ma non si è visto niente :(
e hot wheels non lo rimettono? volevo provarlo...
?Ii giochi dopo 6 mesi è una strunzata![]()
Che con i tier più bassi i giochi nell pass arrivano dopo tot mesi (con anche la pubblicità tra l'altro).
Quelli di gennaio, li annunceranno a gennaio o giù di lì, quelli di metà dicembre direi che ormai sono saltati, forse perché siamo sotto le feste? Non so, comunque ora capisco perché la prima metà era più corposa del solitoMa i nuovi giochi di fine dicembre/inizio gennaio??