Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Vabè ma lasciali bere e trincare in questi giorni di festa che poi fanno annunci brutti come i games with gold :trollface:

Tra le ricompense hanno aggiunto un pacchetto bundle dlc dead space 360

più che al gamepass in senso stretto, quindi al catalogo generale, spero che quest'anno puntino molto sul cloud, uscendo dalla fase "beta" e implementando tutta una serie di funzioni promesse, come ad esempio il poter utilizzare mouse e tastiera su alcuni titoli.

Ciao a tutti, una domanda sui giochi Eaplay sul gamespass.
Se scarico un gioco Eaplay, devo poi creare un account Ea oppure posso usare quello di Microsoft? E per giocare anche i titoli single player, devo sempre essere connesso?
Grazie

Ragazzi scusate la domanda.. ho fatto partire i giochi nel cloud da PC.. ma mi richiede sempre il joystick.. nn si può usare il mouse?

Ragazzi scusate la domanda.. ho fatto partire i giochi nel cloud da PC.. ma mi richiede sempre il joystick.. nn si può usare il mouse?
Purtroppo al momento non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento per xcloud dove puoi usare mouse e tastiera da pc.

https://news.xbox.com/en-us/2023/01/10/game-pass-january-2023-wave-1-announce/

Stranded Deep - Disponibile
Mortal Shell - Disponibile
Persona 3 Portable - 19 Gennaio
Persona 4 Golden - 19 Gennaio
Monster Hunter Rise - 20 Gennaio

Quel wave 1 fa suppore che ci sia una seconda wave probabilmente la settimana dopo i Persona e MH, quindi il 24, in cui dovrebbero rimarcare l'uscita di AOE 2 console e forse altri giochi.

Ad ogni modo, ridicoli, potevano benissimo evitarsi l'annuncio.

Quindi il 20 riattivo il gp. Funziona sempre Live+Ultimate?

un mese di roba già annunciata e 6 giochi che escono :sisi:
che per carità sono 3 pesi massimi, ma qualcosa in più si poteva fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro