- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,626

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InfattiSi dune c'era già su pc, anche se mi pare fosse in preview
Purtroppo la pacchia è mezzo finita e ora la conversione non è più 1:1 ma 3:2Lo so che è una domanda trita e ritrita ma si può ancora sfruttare quella vecchia gabola della conversione 1:1 tra il vecchio live gold (che non mi pare esista più) o equivalente e game pass?
Purtroppo la pacchia è mezzo finita e ora la conversione non è più 1:1 ma 3:2![]()
Occhio, 2 a 3 se non sei abbonato, 50 giorni ogni trimestre ( unico formato conveniente) se lo sei.Quindi ogni 3 mesi di comesichiamaora diventano 2 di game pass ultimate? non male, pensavo l'avessero tolta del tutto la cosa
Occhio, 2 a 3 se non sei abbonato, 50 giorni ogni trimestre ( unico formato conveniente) se lo sei.
Non è male anche con i 3 mesi che diventano 50 giorni, io qualche settimana fa ho rinnovato così sino a Ottobre 2026 e in tutto ho speso 140 mi sembra. Poi ovviamente dipende dal prezzo dei trimestrali del Gold, in quel momento erano sui 6 euro, ora mi sa che sono a 9-10 €Quindi se lascio scadere l'abbonamento è 2 a 3, non male comunque.
Si.Quindi se lascio scadere l'abbonamento è 2 a 3, non male comunque.
Per me una delusione, disinstallato praticamente subitoIo sto giocando Jusant, mi sta piacendo tantissimo, un gioiellino![]()
Esce il 28, non può averlo provato nessuno per ora.Qualcuno ha provato Dune su console?
Idem, ci ho fatto 3/4h penso, gioco carino nell'idea iniziale, poi una noia.Per me una delusione, disinstallato praticamente subito
in che senso non c'è una storia? solo online quindi?Esce il 28, non può averlo provato nessuno per ora.
Ho letto una recensione, niente story, ma come, con un gioco come dune??????
Idem, ci ho fatto 3/4h penso, gioco carino nell'idea iniziale, poi una noia.
Che scemo non avevo notato la data, ma come non c'è storia? Però parla di single player e che fa uno da solo gioca con i vermi?Esce il 28, non può averlo provato nessuno per ora.
Ho letto una recensione, niente story, ma come, con un gioco come dune??????
Idem, ci ho fatto 3/4h penso, gioco carino nell'idea iniziale, poi una noia.
in che senso non c'è una storia? solo online quindi?
Da quel che ho capito, c'è una cosa che potremo definire campagna per conquistare arrakis ( praticamente il pianeta è diviso in pezzi, ognuno è una missione) , ma senza storia.Che scemo non avevo notato la data, ma come non c'è storia? Però parla di single player e che fa uno da solo gioca con i vermi?
mah, secondo me di sicuro qualche sorpresina ci sarà......Secondo voi che arriva di bello a dicembre, per ora solo 2 giochi sono stati confermati, qualche grossa sorpresa o annuncio al tga?
Perché è strana l'assoluta assenza di giochi proprio per quel mese.
Ad occhio direi che è un account più che un anno di ultimate...prova a contattarloscusate, ma sono affidabili questi link?
altrimenti un 12 mesi di ultimate al miglior prezzo ?![]()
XBOX GAME PASS ULTIMATE 13 MESI (12+1 in regalo) | eBay
Le migliori offerte per XBOX GAME PASS ULTIMATE 13 MESI (12+1 in regalo) sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it