Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che è una domanda trita e ritrita ma si può ancora sfruttare quella vecchia gabola della conversione 1:1 tra il vecchio live gold (che non mi pare esista più) o equivalente e game pass?

Lo so che è una domanda trita e ritrita ma si può ancora sfruttare quella vecchia gabola della conversione 1:1 tra il vecchio live gold (che non mi pare esista più) o equivalente e game pass?
Purtroppo la pacchia è mezzo finita e ora la conversione non è più 1:1 ma 3:2 :sadfrog:

Purtroppo la pacchia è mezzo finita e ora la conversione non è più 1:1 ma 3:2 :sadfrog:

Quindi ogni 3 mesi di comesichiamaora diventano 2 di game pass ultimate? non male, pensavo l'avessero tolta del tutto la cosa

Occhio, 2 a 3 se non sei abbonato, 50 giorni ogni trimestre ( unico formato conveniente) se lo sei.

Quindi se lascio scadere l'abbonamento è 2 a 3, non male comunque.

Non è male anche con i 3 mesi che diventano 50 giorni, io qualche settimana fa ho rinnovato così sino a Ottobre 2026 e in tutto ho speso 140 mi sembra. Poi ovviamente dipende dal prezzo dei trimestrali del Gold, in quel momento erano sui 6 euro, ora mi sa che sono a 9-10 € :hmm:

Si.
Valuta tu con i prezzi che trovi.
Ricordati solo in caso di abbonamento non scaduto di usare solo i trimestrali, gli altri tagli hanno delle conversioni mto peggiori ( es l'annuale mi pare si converta in 4 mesi soli).

Esce il 28, non può averlo provato nessuno per ora.
Ho letto una recensione, niente story, ma come, con un gioco come dune??????

Idem, ci ho fatto 3/4h penso, gioco carino nell'idea iniziale, poi una noia.
Che scemo non avevo notato la data, ma come non c'è storia? Però parla di single player e che fa uno da solo gioca con i vermi?

in che senso non c'è una storia? solo online quindi?

Che scemo non avevo notato la data, ma come non c'è storia? Però parla di single player e che fa uno da solo gioca con i vermi?
Da quel che ho capito, c'è una cosa che potremo definire campagna per conquistare arrakis ( praticamente il pianeta è diviso in pezzi, ognuno è una missione) , ma senza storia.

Secondo voi che arriva di bello a dicembre, per ora solo 2 giochi sono stati confermati, qualche grossa sorpresa o annuncio al tga?
Perché è strana l'assoluta assenza di giochi proprio per quel mese.

Secondo voi che arriva di bello a dicembre, per ora solo 2 giochi sono stati confermati, qualche grossa sorpresa o annuncio al tga?
Perché è strana l'assoluta assenza di giochi proprio per quel mese.
mah, secondo me di sicuro qualche sorpresina ci sarà......
al tempo stesso temo che le cartucce grosse siano già state sparate ( o in arrivo per il 2024)

scusate, ma sono affidabili questi link?
altrimenti un 12 mesi di ultimate al miglior prezzo ?

scusate, ma sono affidabili questi link?
altrimenti un 12 mesi di ultimate al miglior prezzo ?
Ad occhio direi che è un account più che un anno di ultimate...prova a contattarlo
Su instant gaming solo per oggi c'è il trimestrale a 25

Pubblicità
Pubblicità
Indietro