Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sabato mi scade l'ultimate ma ormai la conversione è diventata poco conveniente, peccato avrei dovuto rinnovare prima. :sadfrog:
Due domande, lascio scadere o rinnovo già ora ? E cosa mi conviene acquistare ?

Sabato mi scade l'ultimate ma ormai la conversione è diventata poco conveniente, peccato avrei dovuto rinnovare prima. :sadfrog:
Due domande, lascio scadere o rinnovo già ora ? E cosa mi conviene acquistare ?
Dipende se sei interessato a COD, altrimenti potresti attendere novembre con l'arrivo di MS Flight e S.T.A.L.K.E.R. 2

A ogni modo non conviene altro a parte Ultimate, a mio modesto parere.

Dipende se sei interessato a COD, altrimenti potresti attendere novembre con l'arrivo di MS Flight e S.T.A.L.K.E.R. 2

A ogni modo non conviene altro a parte Ultimate, a mio modesto parere.
Si lo rinnovo per Cod, allora vado direttamente di Ultimate grazie per il consiglio.

Non ho approfondito ma sulla schermata c'è scritto 14 :asd:

Magari con i cambiamenti apportati nelle ultime settimane hanno anche ridotto il periodo di prova. Comunque appena finirò il DLC di Elden Ring farò un test :sisi:
Niente, sti infami hanno tolto la prova a 1 euro :facepalm:

Per fortuna ho potuto fare dei test con Fortnite che funziona anche senza abbonamento. E niente, va una chiavica sia su TV che su PC :asd: Bassissima risoluzione e alto input lag. Mi sa che la FWA non è adatta al servizio nonostante sia costantemente sopra i 50mb. Proverò a fare altri test magari con giornate migliori lato meteo ma non penso cambierà qualcosa.

Per fortuna ho potuto fare dei test con Fortnite che funziona anche senza abbonamento. E niente, va una chiavica sia su TV che su PC :asd: Bassissima risoluzione e alto input lag. Mi sa che la FWA non è adatta al servizio nonostante sia costantemente sopra i 50mb. Proverò a fare altri test magari con giornate migliori lato meteo ma non penso cambierà qualcosa.
Se hai provato xcloud con fwa ti sei voluto male :trollface:

So che probabilmente non è la pagina giusta ma non ho trovato il topic, ho visto su amazon la versione launch edition di amazon che in pratica è una edizione speciale con il dlc cartolina mappe ecc a 24.90€. io avevo un buono di 5€ offerto da mazon essendo un cliente prime più ho riscatto dei punti rewards per un totale di 18€ alla fine ho pagato il tutto 1.90€? Secondo voi ho fatto un affare? Non so come sia il gioco leggo notizie contrastanti.

So che probabilmente non è la pagina giusta ma non ho trovato il topic, ho visto su amazon la versione launch edition di amazon che in pratica è una edizione speciale con il dlc cartolina mappe ecc a 24.90€. io avevo un buono di 5€ offerto da mazon essendo un cliente prime più ho riscatto dei punti rewards per un totale di 18€ alla fine ho pagato il tutto 1.90€? Secondo voi ho fatto un affare? Non so come sia il gioco leggo notizie contrastanti.
Se magari dicessi qual è il gioco… :asd:

Metal slug tactics d1 sul pass (5 novembre).
Peccato non sia in ita.
Che pezzenti manco tradurre 2 righe, poi un Metal Slug mica roba sconosciuta :badboy:

Comunque caruccio lo proverò lo stesso :sisi:

Anche se ora che ci penso mi ha fatto venire in mente di avere Persona 5 Tactica in sospeso, forse dovrei continuare quello :asd:

Che pezzenti manco tradurre 2 righe, poi un Metal Slug mica roba sconosciuta :badboy:

Comunque caruccio lo proverò lo stesso :sisi:

Anche se ora che ci penso mi ha fatto venire in mente di avere Persona 5 Tactica in sospeso, forse dovrei continuare quello :asd:
Be si, meglio prima finire quello, anche perché mi sa che tra poco lo tolgono.
Anche io lo proverò, e se bellino lo giocherò, ma tra un bel po' sicuro, sti mesi li ho occupati da persona 3r+dlc ed ora Harold visto che finalmente è arrivata la traduzione.

a me con fibra mista Tim va malino\male anche con 80 mb effettivi e ping basso
Post automatically merged:

Metal slug tactics d1 sul pass (5 novembre).
Peccato non sia in ita.
perchè non è ita?????? °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro