Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se sei interessato a COD, altrimenti potresti attendere novembre con l'arrivo di MS Flight e S.T.A.L.K.E.R. 2Sabato mi scade l'ultimate ma ormai la conversione è diventata poco conveniente, peccato avrei dovuto rinnovare prima.
Due domande, lascio scadere o rinnovo già ora ? E cosa mi conviene acquistare ?
Si lo rinnovo per Cod, allora vado direttamente di Ultimate grazie per il consiglio.Dipende se sei interessato a COD, altrimenti potresti attendere novembre con l'arrivo di MS Flight e S.T.A.L.K.E.R. 2
A ogni modo non conviene altro a parte Ultimate, a mio modesto parere.
Ma esce venerdiFatto 1 anno e giovedì si riparte con Cod.![]()
Noh so perchè ma ero convinto uscisse domaniMa esce venerdi![]()
Niente, sti infami hanno tolto la prova a 1 euroNon ho approfondito ma sulla schermata c'è scritto 14
Magari con i cambiamenti apportati nelle ultime settimane hanno anche ridotto il periodo di prova. Comunque appena finirò il DLC di Elden Ring farò un test![]()
Se hai provato xcloud con fwa ti sei voluto maleNiente, sti infami hanno tolto la prova a 1 euro
Per fortuna ho potuto fare dei test con Fortnite che funziona anche senza abbonamento. E niente, va una chiavica sia su TV che su PCBassissima risoluzione e alto input lag. Mi sa che la FWA non è adatta al servizio nonostante sia costantemente sopra i 50mb. Proverò a fare altri test magari con giornate migliori lato meteo ma non penso cambierà qualcosa.
Se magari dicessi qual è il gioco…So che probabilmente non è la pagina giusta ma non ho trovato il topic, ho visto su amazon la versione launch edition di amazon che in pratica è una edizione speciale con il dlc cartolina mappe ecc a 24.90€. io avevo un buono di 5€ offerto da mazon essendo un cliente prime più ho riscatto dei punti rewards per un totale di 18€ alla fine ho pagato il tutto 1.90€? Secondo voi ho fatto un affare? Non so come sia il gioco leggo notizie contrastanti.
Scusa non ci avevo fatto caso che non ho messo il nome del giocoSe magari dicessi qual è il gioco…![]()
Che pezzenti manco tradurre 2 righe, poi un Metal Slug mica roba sconosciutaMetal slug tactics d1 sul pass (5 novembre).
Peccato non sia in ita.
Be si, meglio prima finire quello, anche perché mi sa che tra poco lo tolgono.Che pezzenti manco tradurre 2 righe, poi un Metal Slug mica roba sconosciuta
Comunque caruccio lo proverò lo stesso
Anche se ora che ci penso mi ha fatto venire in mente di avere Persona 5 Tactica in sospeso, forse dovrei continuare quello![]()
a me con fibra mista Tim va malino\male anche con 80 mb effettivi e ping bassoNiente, sti infami hanno tolto la prova a 1 euro
Per fortuna ho potuto fare dei test con Fortnite che funziona anche senza abbonamento. E niente, va una chiavica sia su TV che su PCBassissima risoluzione e alto input lag. Mi sa che la FWA non è adatta al servizio nonostante sia costantemente sopra i 50mb. Proverò a fare altri test magari con giornate migliori lato meteo ma non penso cambierà qualcosa.
perchè non è ita?????? °_°Metal slug tactics d1 sul pass (5 novembre).
Peccato non sia in ita.
Stando a steam no, niente ita.a me con fibra mista Tim va malino\male anche con 80 mb effettivi e ping basso
Post automatically merged:
perchè non è ita?????? °_°
vergognosoStando a steam no, niente ita.