- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6h per la storia, a me non è piaciuto per nulla, ma dipende magari dai gusti.Dai giochi che escono leggo di AMNESIA THE BUNKER, dalle recensioni vedo che ha preso un bel 9, sapete quanto dura e fino a quando è possibile trovarlo nel pass? Vorrei almeno giocarci. Altri titoli che per chi non ha giocato e sono i uscita dico di darci un occhio a Rise of the tomb raider e The Quarry (non mi aspettavo che già viene tolto coì presto, io comunuqe l'ho finito due volte uno su ps5 l'altro su xbox)
L'ultima volta che l'ho riprovato è stato un dramma, covo di camper e bari. Ecco perché ho finito per apprezzare molto di più infinite warfare, molto più skill basedFinalmente COD4![]()
A me va bene pure fare una partita personalizzata coi miei amici, come quando facevo da piccolo, e sono contentissimo così.L'ultima volta che l'ho riprovato è stato un dramma, covo di camper e bari. Ecco perché ho finito per apprezzare molto di più infinite warfare, molto più skill based
Bei tempi quelli. 'solo coltelli'A me va bene pure fare una partita personalizzata coi miei amici, come quando facevo da piccolo, e sono contentissimo così.
ma è il "vecchio"?Finalmente COD4![]()
Soliti siti e forse con la conversione, ma le cose sono cambiate, quindi da vedere.Ragazzi volevo chiedervi... com'è la situazione del Game Pass? A fine gennaio mi scadrà dopo aver fatto tanti anni, e i prezzi nel frattempo sono aumentati parecchio. Dando per scontato che vorrei farmi l'ultimate, che credo ci sia solo nel taglio da 18 euro al mese, si può risparmiare da qualche parte con degli sconti?
Su eneba 3 mesi di ultimate li paghi 24 e rotti con il codice UltiEURagazzi volevo chiedervi... com'è la situazione del Game Pass? A fine gennaio mi scadrà dopo aver fatto tanti anni, e i prezzi nel frattempo sono aumentati parecchio. Dando per scontato che vorrei farmi l'ultimate, che credo ci sia solo nel taglio da 18 euro al mese, si può risparmiare da qualche parte con degli sconti?
Ottimo.A quanto pare niente seconda ondata di giochi a dicembre.![]()