Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Microsoft che continua a far uscire il fisico su Helix attraverso la vendita di un lettore a parte.
Non succede, ma se succede.. pensaci Asha, si può vincere la guerra.
Xbox ha un'utenza ancora più votata al dd di Playstation. E non vincerebbero un bel niente comunque, se quella è l'unica arma in più di Sony con cui si presentano.

Certo che licenziano oltre 3000 persone ancora, per risparmiare, avere margini più alti, ed anche quest'anno nadella si becca quasi 100mil $, se questa è una politica seria ditemi voi.

Sono un po' preoccupato dai remaster dei Fallout classici, quello di Oblivion lo ho completamente depennato dalla lista recuperi (giocherò solo l'originale) per via di tutti i problemi tecnici che aveva e sono rimasti tutt'ora in base ai commenti che ho letto negli scorsi 12 mesi e immagino che questi nuovi di F3+NW saranno su una linea simile :dsax:

Sperem...

Speriamo che riescano in tutto
Anche se Fallout 5 post 2030 (2033?) è davvero in là, il 4 è uscito nel 2015
Obsidian immagino si occuperà di qualche spin off

Sono un po' preoccupato dai remaster dei Fallout classici, quello di Oblivion lo ho completamente depennato dalla lista recuperi (giocherò solo l'originale) per via di tutti i problemi tecnici che aveva e sono rimasti tutt'ora in base ai commenti che ho letto negli scorsi 12 mesi e immagino che questi nuovi di F3+NW saranno su una linea simile :dsax:

Sperem...
sono abbastanza vergognosi, sia starfield su ps5 che oblivion remastered ho sentito che hanno diversi problemi di ottimizzazione e bug...

Più che altro speriamo che il supporto a queste remastered sia migliore di quella riservata ad Oblivion.
Comunque questo conferma che vogliono puntare solo sulle IP sicure e spremerle fino alla morte

Ultima modifica:
Suppongo che F3 Remaster targetti l'anno prossimo in combo con l'Espansione prequel (di F3) su F76.

Quindi la roadmap è tes VI tipo nel 2028/2029, fallout 5 post 2030 e mel mezzo lo spinoff di obsidian e le remastered? O mi sono perso qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro