Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox ha un'utenza ancora più votata al dd di Playstation. E non vincerebbero un bel niente comunque, se quella è l'unica arma in più di Sony con cui si presentano.Microsoft che continua a far uscire il fisico su Helix attraverso la vendita di un lettore a parte.
Non succede, ma se succede.. pensaci Asha, si può vincere la guerra.
Certo che licenziano oltre 3000 persone ancora, per risparmiare, avere margini più alti, ed anche quest'anno nadella si becca quasi 100mil $, se questa è una politica seria ditemi voi.

Se pensi che quello Sony prende 15 Mil, direi che no, non è così, semmai le aziende gestite male .Tutte le aziende sono cosi.
Se pensi che quello Sony prende 15 Mil, direi che no, non è così, semmai le aziende gestite male .

Ok è il triplo, e prende più di 6 volte tantoGià, perchè il fatturato tra Sony e MS è identico. Ok![]()
se la vuoi mettere così.
sono abbastanza vergognosi, sia starfield su ps5 che oblivion remastered ho sentito che hanno diversi problemi di ottimizzazione e bug...Sono un po' preoccupato dai remaster dei Fallout classici, quello di Oblivion lo ho completamente depennato dalla lista recuperi (giocherò solo l'originale) per via di tutti i problemi tecnici che aveva e sono rimasti tutt'ora in base ai commenti che ho letto negli scorsi 12 mesi e immagino che questi nuovi di F3+NW saranno su una linea simile
Sperem...
2033 è ottimistico.Speriamo che riescano in tutto
Anche se Fallout 5 post 2030 (2033?) è davvero in là, il 4 è uscito nel 2015
Obsidian immagino si occuperà di qualche spin off