Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso approfondimenti variCosa faranno vedere? Mi sono perso qualcosa?
Interviste agli sviluppatori/giochi assenti tipo Obsidian con Avowed etcCosa faranno vedere? Mi sono perso qualcosa?
Interviste agli sviluppatori/giochi assenti tipo Obsidian con Avowed etc
Ah ok ok, niente di che sicuramentePenso approfondimenti vari![]()
Io la seguo, poi se danno info in più sui giochi, meglioAh ok ok, niente di che sicuramente![]()
Date un occhio a quello che dicono...![]()
Di SoT dovrebbe vedersi un gameplayIo la seguo, poi se danno info in più sui giochi, meglio
Lo chiedo io ora a voi tutti, anche se lo stanno già trasmettendo:Cosa faranno vedere? Mi sono perso qualcosa?
Io lo recupererei, magari skippando la parte che stan facendo ora riguardo ad AnacrusisLo chiedo io ora a voi tutti, anche se lo stanno già trasmettendo:
- merita visione in differita o tanto vale leggere delle novità rivelate e basta?
Sì, dura due oreMa l'evento Extended è ancora in corso?![]()
?Falo ci starà guardando, sorridendo, finalmente in pace
Tranquillo, ora ne restano due: giochi vecchi già giocati (incredibilmente anche i titoli al d1 futuri), oppure quantità contro qualità.Come i tromboni anti Game Pass che ci ricordano ogni 3x2 che la sostenibilità del servizio e' impossibile![]()