Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era già un po' che non seguivo tutto l'e3 di microsoft.
Sulla conferenza nulla da dire, il fatto che hanno sparato una marea di giochi senza quasi nessuna perdita di tempo ottimo.
Sui giochi a parte halo infinite che ho saltato e quello che sembra una sorta di SOTN, non me ne piace uno.
Sono troppo vecchio per tutta la roba nuova sci-fi. :sard:

Bellissima conferenza, tanta roba e tanti giochi interessanti mostrati :ahsisi:

In questa diretta ci saranno tutte le chiacchiere (interviste agli sviluppatori) che non ci sono state nello Showcase di ieri. E sarà l'ultimo modo di avere qualche novità su titoli come Hellblade II.

Far uscire tutti questi giochi in cooperativa non farà altro che aiutare il gamepass

A mente fredda, se devo trovare un difetto, alla fine hanno presentato un sacco di esclusive votate sul multiplayer. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina da almeno una delle esclusive più single player che hanno in cantiere (Hellblade, Fable, Perfect Dark) . RedFall ad esempio mi intriga un sacco (soprattutto perchè Arkane) ma il fatto che sia chiaramente indirizzato per 4 giocatori me lo fa scendere un po’. Forza lo adoro ma giocato senza amici perde un sacco del suo fascino.

Credo però sia ormai chiaro come Microsoft punti più su esclusive più spinte sul lato co-op/multy (anche per questioni legate al Gamepass immagino) mentre Sony investe molto di più sul single player, il che alla fine aiuta ancora di più a caratterizzate le due macchine ?
Sai che veramente a mente fredda hai ragione. Stavo pensando la stessa cosa.
E poi detto tra noi: gli aggiornamenti dei vari giochi Sea of Thieves, Grounded, etc. etc. per me andrebbero messi da parte in una sorta di evento minore/dedicato e non essere usati come riempitivo nella conferenza E3 (anche se capisco si voglia comunque dargli il più possibile visibilità)

Sai che veramente a mente fredda hai ragione. Stavo pensando la stessa cosa.
E poi detto tra noi: gli aggiornamenti dei vari giochi Sea of Thieves, Grounded, etc. etc. per me andrebbero messi da parte in una sorta di evento minore/dedicato e non essere usati come riempitivo nella conferenza E3 (anche se capisco si voglia comunque dargli il più possibile visibilità)
Si , quoto decisamente :sisi:

Date un occhio a quello che dicono... :morristenda:

Niente da fare c'è ancora chi in giro scrive che il prossimo Fallout e Tes saranno Multy, va bè lazo le mani inutile discutere con certi personaggi

Le mie impressioni in pillole: bomba di conferenza, un po' deluso dal mancato gameplay di Starfield, il GamePass è entrato ufficialmente in una fase nuova.

Ah, apprezzata anche la presenza di alcuni indies, tra cui 12minutes e Somerville (che meriterebbe topic in sezione).

Niente da fare c'è ancora chi in giro scrive che il prossimo Fallout e Tes saranno Multy, va bè lazo le mani inutile discutere con certi personaggi

Come i tromboni anti Game Pass che ci ricordano ogni 3x2 che la sostenibilità del servizio e' impossibile :rickds:

Le mie impressioni in pillole: bomba di conferenza, un po' deluso dal mancato gameplay di Starfield, il GamePass è entrato ufficialmente in una fase nuova.

Ah, apprezzata anche la presenza di alcuni indies, tra cui 12minutes e Somerville (che meriterebbe topic in sezione).
:ahsisi:

Ho sentito le Live della concorrenza e...mamma mia se stanno a rosicare dopo la figura da pagliacci che hanno fatto quando ci fu la tavola rotonda :asd:
beh anche qui non è che abbiano fatto bella figura

Incapunirsi nel dire una cosa che non aveva senso logico, ribadirla dopo la ravola rotonda ("articolo scritto ieri e non cambiato di una virgola dopo le parole di Spencer") non capisco che motivazione avesse. Non aveva alcun senso

Mi spiace solo per chi andando dietro a certi pagliacci si è andato a comprare una PS5 sperando di poterci giocare i titoli Bethesda.
Io stesso ci stavo per cascare, per fortuna ho preferito andare sul sicuro e non pensarci più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro