Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Si Jez ha detto che sono sue speranze e che non sa niente. Poi bisogna vedere se effettivamente non sa nulla. Cmq speriamo di vederlo Avowed

Mah non è così scontato.
per me qualcosa a sorpresa salta fuori, non per forza un tripla A magari un doppia A,
oppure qualche bomba inaspettata sul pass
poi guarda onestamente Scorn( che spero non deluda) e forza motorsport mi basterebbero pure..
per esempio c'è bright memory infinite che ancora deve uscire..

La sorpresa sarà Forza 8. Se ci sarà.

Non funziona che rinviano Starfield e fanno materializzare un altro gioco.
Fine 2022 doveva avere Starfield. Lo hanno rinviato. Non ci sarà nulla al suo posto

Io abbasserei le aspettative su Forza 8. Non penso che ci sarà, o meglio, non pensa che esca quest'anno.

Per me avremo un fine anno con As Dusk Falls e la Marcus Fenix Collection + titoli gamepass.

Tempo fa si parlava di un gioco più piccolo di Obsidian, investigativo.
Magari si vedrà quello? Si è più saputo niente?

Io abbasserei le aspettative su Forza 8. Non penso che ci sarà, o meglio, non pensa che esca quest'anno.

Per me avremo un fine anno con As Dusk Falls e la Marcus Fenix Collection + titoli gamepass.
per me fanno come horizon, allo show lo presentano e ottobre/novembre esce

Per il futuro non si può non essere tranquilli, è anche vero però che sono anni che ci si ripete "eh ma vedrai il 12 Giugno" e sono anni che lato giochi xbox continua a faticare immensamente. Io spero il 2023 sarà finalmente l'anno della svolta ma a fine 2023 saremo a 3 anni di console, sarebbe anche ora.
Una qualche sopresa lato Game pass devono farla secondo me, tipo un grande gioco third che arrivi a sorpresa. Al tempo stesso devono cominicare a mostrare roba concreta dei giochi in sviluppo, se mi fanno un altro anno coi trailer in cg, nessun ottimo gameplay, niente sopresone - intese anche come gioco AAA di cui siamo già a conoscenza mostrato già a Giugno contro ogni aspettativa - è l'anno in cui smetto di crederci pure io, nonostante i mille studi

Ultima modifica:
Per il futuro non si può non essere tranquilli, è anche vero però che sono anni che ci si ripete "eh ma vedrai il 12 Giugno" e sono anni che lato giochi xbox continua a faticare immensamente. Io spero il 2023 sarà finalmente l'anno della svolta ma a fine 2023 saremo a 3 anni di console, sarebbe anche ora.
Una qualche sopresa lato Game pass devono farla secondo me, tipo un grande gioco third che arrivi a sorpresa. Al tempo stesso devono cominicare a mostrare roba concreta dei giochi in sviluppo, se mi fanno un altro anno coi trailer in cg, zero ottimo gameplay, niente sopresone - intese anche come gioco AAA di cui siamo già a conoscenza mostrato già a Giugno contro ogni aspettativa - è l'anno in cui smetto di crederci pure io, nonostante i mille studi
esatto
si sicuramente devono fare uscire roba, va anche detto che bisogna pure dargli tempo. perchè una volta che hai preso gli studi devi farli sviluppare, ma sono sicuro che 2023 inizierà ad uscire roba regolarmente

Una qualche sopresa lato Game pass devono farla secondo me, tipo un grande gioco third che arrivi a sorpresa. Al tempo stesso devono cominicare a mostrare roba concreta dei giochi in sviluppo, se mi fanno un altro anno coi trailer in cg, zero ottimo gameplay, niente sopresone - intese anche come gioco AAA di cui siamo già a conoscenza mostrato già a Giugno contro ogni aspettativa - è l'anno in cui smetto di crederci pure io, nonostante i mille studi
Sono d'accordo, se anche quest'anno si presentano con 90 minuti di CG la delusione sarà tanta.
Lo show di quest'anno deve essere di concretezza pura, altrimenti non ci siamo.
Lato Game Pass mi aspetto una bombetta per fine anno, è sicuramente molto difficile ma un Modern Warfare 2 al D1 funzionerebbe alla grande

Sono d'accordo, se anche quest'anno si presentano con 90 minuti di CG la delusione sarà tanta.
Lato Game Pass mi aspetto una bombetta per fine anno, è sicuramente molto difficile ma un Modern Warfare 2 al D1 funzionerebbe alla grande
modern warfare 2 sarebbe una bomba, ma visto che l'acquisizione non è conclusa temo sia difficile, invece qualche aggiunta activision/blizzard me la aspetto
secondo me saranno 90 minuti ottimi :gab:

Concordo
COD è impossibile. Accordi con Sony in essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro