Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox Australia credo.No vabbè ho letto un possibile leak sull'annuncio di
Psychonauts 3
Tweet ufficiale da un canale Xbox.
Son deficienti se fanno sti tweet e poi non annunciano niente![]()
Se fosse vero ho già una Xbox in casa...No vabbè ho letto un possibile leak sull'annuncio di
Psychonauts 3
Tweet ufficiale da un canale Xbox.
Son deficienti se fanno sti tweet e poi non annunciano niente![]()
Vabbè ma non ci arrivano che la gente va a pensare quello? Prima delle conf dovrebbero rileggerli un po' i Tweet che è un attimo fraintendere.Ma sarà qualche cacata relativa a Xbox e basta, non fatevi strane idee.![]()
ScaleboundCome ogni anno ho fatto la mia lista. Voglio essere chiaro: NON SO nulla di quello che verrà presentato, andrò a LA ma sarà una sorpresa quanto per voi.
Tuttavia, mi diverte sempre farle, anche se con PlayStation a sto giro ho cannato tutto.
In verde le esclusive, in giallo esclusive temporali e in celeste i multipiatta.
Visualizza allegato 9075
Se dovesse succedere do il consenso a zaza50 di fare quel che vuole del mio nick/immagine profilo.![]()
Più probabile che ti appaia la Madonna se vai a MedjugorjePossibilità di vedere Perfect Dark ?
O quello o Banjo. Indovina quale dei due è più probabileRespawn di Scalebound su quale base ?![]()
Showcase 2025
Fatemi sognareShowcase 2025
Sogna per il 2025Fatemi sognare![]()