Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,184
Migliore in molti aspetti, anche più "originale" in un certo sensoPerché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliore in molti aspetti, anche più "originale" in un certo sensoPerché?
Per Fallout 1 (e 2) a me piacerebbe anche semplicemente una remastered che mantenga l'impostazione isometrica, chiaramente comunque con i miglioramenti qol del caso e una revisione dell'aspetto visivo (e al costo di dire qualcosa interpretabile come blasfemia da qualche utente, anche di accessibilità).Penso che prima o poi arriverà anche quello
Più che altro avrei riproposto anche un remake di Fallout 1, ora che i CRPG sono diventati mainstream con Baldur's Gate 3
Ma molto più iconico il terzo. Secondo me fanno bene a portare il remake di questo capitolo, vuoi per la sua importanza storica vuoi perché, magari, Bethesda preferisce fare remake in ordine cronologico.Migliore in molti aspetti, anche più "originale" in un certo senso
Beh per i giochi Beth si fa un’eccezioneDi mattoni belli grossi, in Xbox, non mi aspetto chissà cosa se non da Bethesda (Starfield). Da capire per Fable, ma poi tutti gli altri saranno più contenuti, a partire da Avowed fino ai più scontati IJ e Gears.![]()
Inb4 mostrano un primo trailer del mattone per eccellenza TES6.![]()
Eh anche a me tantissimo. Un remake dagli InXile o anche dagli Owlcat sarebbe una roba grandiosaPer Fallout 1 (e 2) a me piacerebbe anche semplicemente una remastered che mantenga l'impostazione isometrica, chiaramente comunque con i miglioramenti qol del caso e una revisione dell'aspetto visivo (e al costo di dire qualcosa interpretabile come blasfemia da qualche utente, anche di accessibilità).
magari!!!Per Fallout 1 (e 2) a me piacerebbe anche semplicemente una remastered che mantenga l'impostazione isometrica, chiaramente comunque con i miglioramenti qol del caso e una revisione dell'aspetto visivo (e al costo di dire qualcosa interpretabile come blasfemia da qualche utente, anche di accessibilità).
Unisciti a vampire SurvivorBoh ultimamente i miei gusti sono cambiati (magari è una cosa passeggera), la voglia di spararmi mattoni cala sempre di più, infatti ancora devo recuperare FFXVI e VII Remake che fino a poco tempo fa erano nella top 3 dei recuperi. Adesso invece sono stati sostituiti da titoli come Astrobot e Tombi.![]()
Ho visto che ha riscosso parecchio successo, prossimamente conto di provarlo.Unisciti a vampire Survivor![]()
Sulla durata e mole di giochi (Grubb)
2 ore circa
30 giochi circa
C'è profumo di un bello Show.Due ore belle pienotte, tanta roba
Sulla durata e mole di giochi (Grubb)
2 ore circa
30 giochi circa
Ottimo.Sulla durata e mole di giochi (Grubb)
2 ore circa
30 giochi circa
Minchia.Sulla durata e mole di giochi (Grubb)
2 ore circa
30 giochi circa
Stanno uscendo leak?Come per la SGF vi lascio guinzaglio libero in questi giorni con le voci (io continuerò a mettere tutto sotto spoiler) ma dal weekend evitiamo di postare leak (tanto sappiamo tutti che ci saranno).
Per ora no, ma sappiamo bene che più si avvicina il giorno più è facile che qualcuno buchi (soprattutto con YT che è sempre più fragile).Minchia.
Post automatically merged:
Stanno uscendo leak?
Fidati giocalo è come cadere in un vortice Poi almeno per un mesetto penserai solo a quello per non parlare delle citazioni"la borra"Ho visto che ha riscosso parecchio successo, prossimamente conto di provarlo.
Siamo agli sgoccioli, speriamo non salti fuori nulla.Per ora no, ma sappiamo bene che più si avvicina il giorno più è facile che qualcuno buchi (soprattutto con YT che è sempre più fragile).
Per ora ci sono solo commenti e indizi dai giornalisti noti (Grubb, Jez, etc.), ma non vorrei saltasse fuori una lista completa di tutto. Soprattutto i nuovi annunci vorrei godermeli una volta tanto che c'è uno Show grosso.