Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso che prima o poi arriverà anche quello:sisi:
Più che altro avrei riproposto anche un remake di Fallout 1, ora che i CRPG sono diventati mainstream con Baldur's Gate 3
Per Fallout 1 (e 2) a me piacerebbe anche semplicemente una remastered che mantenga l'impostazione isometrica, chiaramente comunque con i miglioramenti qol del caso e una revisione dell'aspetto visivo (e al costo di dire qualcosa interpretabile come blasfemia da qualche utente, anche di accessibilità).

Migliore in molti aspetti, anche più "originale" in un certo senso
Ma molto più iconico il terzo. Secondo me fanno bene a portare il remake di questo capitolo, vuoi per la sua importanza storica vuoi perché, magari, Bethesda preferisce fare remake in ordine cronologico.

Di mattoni belli grossi, in Xbox, non mi aspetto chissà cosa se non da Bethesda (Starfield). Da capire per Fable, ma poi tutti gli altri saranno più contenuti, a partire da Avowed fino ai più scontati IJ e Gears. :sisi:

Inb4 mostrano un primo trailer del mattone per eccellenza TES6. :eucube:
Beh per i giochi Beth si fa un’eccezione:eucube:
Visto i mondi che sanno creare dove le missioni le prendi letteralmente a sorpresa con un dialogo che senti da un passante

Per Fallout 1 (e 2) a me piacerebbe anche semplicemente una remastered che mantenga l'impostazione isometrica, chiaramente comunque con i miglioramenti qol del caso e una revisione dell'aspetto visivo (e al costo di dire qualcosa interpretabile come blasfemia da qualche utente, anche di accessibilità).
Eh anche a me tantissimo. Un remake dagli InXile o anche dagli Owlcat sarebbe una roba grandiosa

magari!!!

Boh ultimamente i miei gusti sono cambiati (magari è una cosa passeggera), la voglia di spararmi mattoni cala sempre di più, infatti ancora devo recuperare FFXVI e VII Remake che fino a poco tempo fa erano nella top 3 dei recuperi. Adesso invece sono stati sostituiti da titoli come Astrobot e Tombi. :shrek:
Unisciti a vampire Survivor :ohyess:

Sulla durata e mole di giochi (Grubb)
2 ore circa
30 giochi circa

Come per la SGF vi lascio guinzaglio libero in questi giorni con le voci (io continuerò a mettere tutto sotto spoiler) ma dal weekend evitiamo di postare leak (tanto sappiamo tutti che ci saranno).

Sulla durata e mole di giochi (Grubb)
2 ore circa
30 giochi circa
Minchia.
Post automatically merged:

Come per la SGF vi lascio guinzaglio libero in questi giorni con le voci (io continuerò a mettere tutto sotto spoiler) ma dal weekend evitiamo di postare leak (tanto sappiamo tutti che ci saranno).
Stanno uscendo leak?

Minchia.
Post automatically merged:

Stanno uscendo leak?
Per ora no, ma sappiamo bene che più si avvicina il giorno più è facile che qualcuno buchi (soprattutto con YT che è sempre più fragile).

Per ora ci sono solo commenti e indizi dai giornalisti noti (Grubb, Jez, etc.), ma non vorrei saltasse fuori una lista completa di tutto. Soprattutto i nuovi annunci vorrei godermeli una volta tanto che c'è uno Show grosso.

Per ora no, ma sappiamo bene che più si avvicina il giorno più è facile che qualcuno buchi (soprattutto con YT che è sempre più fragile).

Per ora ci sono solo commenti e indizi dai giornalisti noti (Grubb, Jez, etc.), ma non vorrei saltasse fuori una lista completa di tutto. Soprattutto i nuovi annunci vorrei godermeli una volta tanto che c'è uno Show grosso.
Siamo agli sgoccioli, speriamo non salti fuori nulla.

Avete preparato le patatine per domenica sera? :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro