Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,517
Spero nel ritorno di Banjo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero nel ritorno di Banjo.![]()
Ci ho provato
Agli eventi mangio Vino.Avete preparato le patatine per domenica sera?![]()
Cosi dimentichi già mentri li vedi, se fossero bruttiAgli eventi mangio Vino.
E bevo Vino.
Unica forma di sostentamento durante gli stream.
Cioè hanno fatto una citazione a questo?Fidati giocalo è come cadere in un vortice Poi almeno per un mesetto penserai solo a quello per non parlare delle citazioni"la borra"![]()
È da provare, sono curioso.Agli eventi mangio Vino.
E bevo Vino.
Unica forma di sostentamento durante gli stream.
Come prima di ogni show, non entro su X neanche per un’occhiata veloce. La home ultimamente sta diventando un covo di spoiler allucinante..Impegnatevi al massimo per ridurre i leak e bloccare gli spoiler.
Tu non sei là a provare i giochi?Impegnatevi al massimo per ridurre i leak e bloccare gli spoiler.
E chi lo fa ? Gli unici compatibili sono Toys che però sappiamo tutti essere alle prese con Spyro (Spero nel ritorno di Banjo.![]()
Lo so che è impossibile ma mi piace sognare.E chi lo fa ? Gli unici compatibili sono Toys che però sappiamo tutti essere alle prese con Spyro () e Rare che sta su Everwild.
Quest'anno no, fra poco rogito e non potevo muovermi. Ma sono molto invidioso dei colleghi che sono làTu non sei là a provare i giochi?
Mi permetto di dire che mi sembrano numero un pó troppo alti....mi puzza un pó di sparata.Sulla durata e mole di giochi (Grubb)
2 ore circa
30 giochi circa
Non mi sembraMi permetto di dire che mi sembrano numero un pó troppo alti....mi puzza un pó di sparata.
Io mi aspetto un 75/25 come rapporto di durata tra conferenza e CoD. C'è meno da mostrare rispetto a Starfield e, un po', lo spero anche.Non mi sembra
Sono meno giochi del 2022 e più giochi del 2023 (ma bene o male in linea [2022 una quarantina, 2023 una venticinquina e qui una trentina]).
E la durata è in linea più o meno con quella 2023 (Conferenza+Direct), anche qui è incluso il CoD Direct sia chiaro.
Una ventina di minuti di CoD Direct è quello che mi aspetto. 50/50 tra Single e Multi.Io mi aspetto un 75/25 come rapporto di durata tra conferenza e CoD. C'è meno da mostrare rispetto a Starfield e, un po', lo spero anche.![]()
I numeri dell'anno scorso erano identici.Mi permetto di dire che mi sembrano numero un pó troppo alti....mi puzza un pó di sparata.
Mi aspetto anche io dei minutaggi maggiori rispetto a quelli avuti nello showcase dello scorso anno.Una ventina di minuti di CoD Direct è quello che mi aspetto. 50/50 tra Single e Multi.
Il resto Showcase classico. E credo che alcuni giochi avranno un bel minutaggio (mi aspetto più di qualche slice demo).