Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io del direct su COD non ne sentivo affatto il bisogno, ma capisco che debbano spingerlo a più non posso. Speriamo però che sia veramente corto e che non vada a ridurre spazio ad altra roba più meritevole (per i miei gusti, ovviamente).

Io del direct su COD non ne sentivo affatto il bisogno, ma capisco che debbano spingerlo a più non posso. Speriamo però che sia veramente corto e che non vada a ridurre spazio ad altra roba più meritevole (per i miei gusti, ovviamente).
È quello che fanno tutti gli anni per CoD, quest'anno però lo fanno dopo lo showcase Xbox.

Cod quest'anno devono spingerlo più che mai quindi è comprensibile se avrà a disposizione un minutaggio corposo.

Cod quest'anno devono spingerlo più che mai quindi è comprensibile se avrà a disposizione un minutaggio corposo.
Ma è un evento extra rispetto allo showcase, quindi non "ruba" spazio ai giochi presentati. Discorso diverso se.ci mettessero, durante lo showcase, 10 minuti del suddetto. :sisi:

Ma è un evento extra rispetto allo showcase, quindi non "ruba" spazio ai giochi presentati. Discorso diverso se.ci mettessero, durante lo showcase, 10 minuti del suddetto. :sisi:
Ma in genere qualche minuto se lo prende e poi ti rimandano al dopo conferenza. Come successe con starfield

Noi non ne sentivamo il bisogno, ma oggettivamente attirerà milioni di visual sullo showcase Xbox quel direct.

assolutamente devono spingere cod...qui si sta basando il futuro di xbox

Ringraziate che è un Direct a fine Show e non lo Show Stopper da 15 minuti nel cuore dell'evento. Se non vi interessa (come nel mio caso) a fine Show chiudete, un po' come Starfield un anno fa.

Penso che il Direct post Show diverrà una tradizione annuale.

Ringraziate che è un Direct a fine Show e non lo Show Stopper da 15 minuti nel cuore dell'evento. Se non vi interessa (come nel mio caso) a fine Show chiudete, un po' come Starfield un anno fa.

Penso che il Direct post Show diverrà una tradizione annuale

Esatto, ed è una cosa che fa bene a tutti:
  • Xbox, che si piglia anche il pubblico che aspetta CoD
  • CoD che si piglia qualche curioso che resta sintonizzato (io. Per.CoD non piazzerei la sveglia, qui me lo trovo come dessert)

Ma non penso che faranno un direct su COD lungo quanto quello su Starfield. Cioè di cosa devono parlare? Sarà il solito COD :asd:

Io l’avrei messo proprio nello show invece, per quanto anch’io non sia fan di COD, è tuttavia innegabile che averlo avuto all’interno dello showcase avrebbe creato un engagement pazzesco, portando molta più gente a conoscere il gamepass.

Io l’avrei messo proprio nello show invece, per quanto anch’io non sia fan di COD, è tuttavia innegabile che averlo avuto all’interno dello showcase avrebbe creato un engagement pazzesco, portando molta più gente a conoscere il gamepass.
Ma l’avranno messo sicuro poi nel finale rimandano al post show ben più esteso.

Non c'è un orario preciso per il direct di CoD, quindi per vederlo iniziare devi comunque seguire la diretta Xbox. :asd:
Sul Gamepass ci stanno spingendo tanto, basta vedere l'annuncio in pompa magna fatto qualche giorno fa. :sisi:

Come SF, sarà sia con un trailer nello Show sia con un Direct a fine Show. Nulla di anomalo.

Inserirlo nel centro dello Show (soprattutto se è uno spazio da 20 minuti) avrebbe danneggiato il ritmo della conferenza e allontanato gli spettatori più Core (che sono quelli che guardano gli eventi).

Mancano due giorni. :morty:

L'avevamo già chiesto settimane fa, ma ora ripropongo: con coda aprono e con cosa chiudono? :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro