Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché è stato il nulla cosmico. Se vuoi entro solo per fingere apprezzamenti positivi, non conosco le regole di questo topic, nel caso mi adeguo
No che non è stato il nulla cosmico, è stato un Inside Xbox. Per questo dico che commenti come quello non servoono, del resto non so su quale pianeta una compagnia concorrente dovrebbe aver paura di un evento mensile dove si parla dei giochi in uscita e in arrivo sul GP :morrisb2:

Tu pensa che io mi aspettavo meno giochi e più interviste e non mi sarebbe dispiaciuto perché il format è quello.
Ma pure io aspettavo qualcosa di simile, non è che l'ho guardato aspettando la conferenza dell'E3 :asd:

Io comunque non capisco perché sti giochi continuano a chiamarli AC, non c'entrano nulla di nulla con quello che era la serie, cambiare nomi no? :asd:
Lasciali fare che dopo una vita finalmente centrano nuovamente.

eh no... qui però la tua è una critica incondizionata. Se dite che Spencer doveva vergognarsi per essersi definito excited per questo evento quando NON LO HA MAI DETTO ma siete voi che avete letto male o di fretta non potete rigirarla dicendo che non doveva nemmeno twittare. 

Almeno in questo caso, per questa situazione in cui è palese che avete letto male, scrivete che avete letto male e basta. 
No, non hai capito.

Io lo sto criticando aldilà di questo evento... A me pare veramente che a volte quando dice "very exciting" non creda manco troppo lui a ciò che dice  e spesso la cosa si rivela fondata.

Ma si, ora a luglio mostrerà quei 3-4 giochi che fanno piacere alla fanbase boxara. Halo, Fable, perfect coso e tanti saluti... Questo sarà l inizio di Series X con poco altro 

Dovrei spendere 5/600 euro per i caricamenti più veloci di state of decay?  Serio? 

Da un evento tp mi sarei aspettato ad esempio di vedere quanto migliora cyberpunk, per fare un nome. Vedere com'è con e senza ray tracing per esempio. Anche perché questi sono eventi per appassionati, che vogliono vedere queste cose. A nessuno interessa vedere filmati di un paio di minuti nemmeno di gameplay.
scusa ma io ho detto che hanno mostrato quello. non che c'è SOLO quello. Ci saranno anche altri giochi, mi sembra evidente. E torno a ripetere, sperando che sia chiaro, che si, secondo me la next gen, sia PS5 che SerieX, consisterà in caricamenti più veloci, fps stabili e grafica migliore (effetti particellari principalmente).

Poi ogni console avrà le proprie esclusive.

Quindi NO, non devi spendere 500 euro per STATE of DECAY. Ma se vuoi spendere 500 euro lo farai per TUTTI I GIOCHI PASSATI OTTIMIZZATI E TUTTE I GIOCHI FUTURI con le caratteristiche da next gen. Questo SIA SU SERIE X, SIA SU PS5.

Ti ho messo in maiuscolo i punti chiave del mio discorso...sperando che alla terza volta la comprensione del testo ci sia.

Ma allora che lo fai a fare? Meglio stare zitti in certi contesti.

Che poi sti annunci cool sarebbero?

E' comunque è sotto gli occhi di tutti che stai difendendo l'indifendibile, cioè non ti sforzare manco a dimstrare il contrario, perderesti solo tempo
Io non difendo nulla, ho detto che l'evento per me era una merdata colossale già dal principio, visto che per il primo evento dovevano portare Halo. Non dei cazzo di third <- mie testuali parole. 

Difendo Spencer dalle parole che voi gli state mettendo in bocca nonostante lui non le abbia mai dette. Fine. 

Ubisoft ha parlato di gameplay trailer. la differenza?

No, non hai capito.

Io lo sto criticando aldilà di questo evento... A me pare veramente che a volte quando dice "very exciting" non creda manco troppo lui a ciò che dice  e spesso la cosa si rivela fondata.

Ma si, ora a luglio mostrerà quei 3-4 giochi che fanno piacere alla fanbase boxara. Halo, Fable, perfect coso e tanti saluti... Questo sarà l inizio di Series X con poco altro 
eh vabbè, sai tutto tu.

Così per curiosità mi sai dire per cosa devo hypparmi al lancio su ps5? 

Ubisoft quasi sicuramente farà qualcosa di suo, a livello di titoli può permettersi di fare un direct corposo.

No, non hai capito.

Mostrassero quei tre giochi li, ed altro, vedi il pellegrinaggio delle persone verso Redmond a portare sacrifici umani a Pippo. :asd:

Comunque Greenberg, per quanto riguarda gli XGS, ha detto FROM July, quindi l'evento di luglio potrebbe non essere l'unico :sisi:
Greenberg non sa nemmeno da che parte sia girato, io aspetto parole da Spencer piuttosto. 

Mostrassero quei tre giochi li, ed altro, vedi il pellegrinaggio delle persone verso Redmond a portare sacrifici umani a Pippo. :asd:
Sisi contaci.

il pellegrinaggio per Halo e perfect coso con tutto l' universo che ha Sony tra le mani... Guarda stanno tutti aspettando Fable.

Ma fammi il piacere.

La grafica è la base :asd:  

I giapponesi sono incapaci,si salva giusto capcom,ma solo riguardo gli standard grafici,poi come giocabilità,storia,grinding etc sono rimasti a 20 anni fa pure loro,il mio sogno nel cassetto è di non vedere nessun gioco jap su xbox,purtroppo Spencer non la pensa come me :asd:
ma ringraziamo iddio che non la pensa come te :asd:  

Ubisoft ha parlato di TEASER TRAILER ...e mi sembra che si sia visto quello che hanno detto

Era stato più volte chiarito che sarebbe stato un first look e che non bisognava alzare troppo le aspettative, ma non nascondo che avrebbero potuto gestire meglio il tutto. La parte su AC è veramente senza senso.

Sisi contaci.

il pellegrinaggio per Halo e perfect coso con tutto l' universo che ha Sony tra le mani... Guarda stanno tutti aspettando Fable.

Ma fammi il piacere.
Guarda, Fable e Perfect Dark, qualora esistessero, sono delle bombe nucleari. Poi pensa quello che vuoi, non mi interrdda convincerti. :asd:

Ubisoft ha parlato di TEASER TRAILER ...e mi sembra che si sia visto quello che hanno detto
Riguardando i twitt è così ma dal finale del trailer la cosa sembrava diversa...e io i twit non li avevo visti, mi aspettavo gameplay reale sopratutto perchè l'evento era un Inside dove di solito mostrano giocato...invece di farmi salire l'hype me l'hanno abbassato T_T

Greenberg non sa nemmeno da che parte sia girato, io aspetto parole da Spencer piuttosto. 
Anche questo è vero :asd:

Ma più di postare il video dove c'era scritto GAMEPLAY che deve fare la gente? Se per loro poi quel tweet doveva ricalibrare il tiro beh...

Forse non ci siamo capiti,  nessuno si aspettava chissà che cosa ma se parli di un primo sguardo al gameplay io mi aspetto quello. Mi sarei accontentato e parecchio pure di 10 min di assassin's creed,  non avrei chiesto altro.  Ma costoro chi sono? Nuovi team va bene ....e per che cosa mi dovrei hyppare per dei brevi filmati  dei loro giochi con gameplay non pervenuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro