Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubisoft ha parlato di TEASER TRAILER ...e mi sembra che si sia visto quello che hanno detto
e su questo hai ragione... queste critiche sono condivisibili...e infatti nessuno può ribattere nulla a questo tuo commento.Forse non ci siamo capiti, nessuno si aspettava chissà che cosa ma se parli di un primo sguardo al gameplay io mi aspetto quello. Mi sarei accontentato e parecchio pure di 10 min di assassin's creed, non avrei chiesto altro. Ma costoro chi sono? Nuovi team va bene ....e per che cosa mi dovrei hyppare per dei brevi filmati dei loro giochi con gameplay non pervenuti?
Sei rimasto all'N64 con perfect dark. Fa drizzare i peli a te e altri due ormai. Senza contare che il dark zero era poco più di un gioco mediocre. Spendiamo 500 euro per giocare a Fable, va bene.Guarda, Fable e Perfect Dark, qualora esistessero, sono delle bombe nucleari. Poi pensa quello che vuoi, non mi interrdda convincerti.![]()
su ps5 al lancio a cosa giocheremo?Sei rimasto all'N64 con perfect dark. Fa drizzare i peli a te e altri due ormai. Senza contare che il dark zero era poco più di un gioco mediocre. Spendiamo 500 euro per giocare a Fable, va bene.
Non è marketing ma un'altra cosa che non si può dire però è vero che fa ridere, è semplicemente ridicolo che la foto di un pad scateni tutto questo mentre dall'altra parte mostrano realmente la console con specifiche e tutto nel dettaglio e si beccano l'accoglienza fredda...ma purtroppo ormai la situazione è questa, quello successo ad inizio gen XB1 li ha segnati per sempre e potranno fare di tutto (come stanno facendo) che comunque non servirà a niente.Fa ridere, (e badate bene non lo dico assolutamente per un discorso pro-Sony) che alla Sony sia bastata una foto del pad per scatenare il pubblico. Qui pare invece che hanno bisogno di ventordici eventi per far parlare di sè.
Anche questo è marketing
mass effect remastered
senza ascensori only on XBOX SERIES X and PS5
Se vuoi vedere meglio il gameplay di Yakuza ci sono le walkteought complete in giapponese dal 2019Era un Inside Xbox come tanti altri
Sembrano tutti cascare da un peroTu pensa che io mi aspettavo meno giochi e più interviste e non mi sarebbe dispiaciuto perché il format è quello.
Alla fine il gameplay di certi giochi si è visto, tipo Dirt, quello Bandai, il primo, The Medium, ma mancava quello più importante
Grazie per il maiuscolo ma ci vedo ancora bene. A me sembra che tu abbia qualche problema di comprensione, o forse non parlo italiano. Io tutte queste belle cose le voglio vedere , perché la voglia di next gen me la devono fare venire loro, soprattutto xbox visto che per un bel pezzo i giochi saranno condivisi fra one e series x. Non compro sulla fiducia o sulle migliorie che "secondo te" (cito testualmente così sono a prova di comprensione ) avranno i giochi.scusa ma io ho detto che hanno mostrato quello. non che c'è SOLO quello. Ci saranno anche altri giochi, mi sembra evidente. E torno a ripetere, sperando che sia chiaro, che si, secondo me la next gen, sia PS5 che SerieX, consisterà in caricamenti più veloci, fps stabili e grafica migliore (effetti particellari principalmente).
Poi ogni console avrà le proprie esclusive.
Quindi NO, non devi spendere 500 euro per STATE of DECAY. Ma se vuoi spendere 500 euro lo farai per TUTTI I GIOCHI PASSATI OTTIMIZZATI E TUTTE I GIOCHI FUTURI con le caratteristiche da next gen. Questo SIA SU SERIE X, SIA SU PS5.
Ti ho messo in maiuscolo i punti chiave del mio discorso...sperando che alla terza volta la comprensione del testo ci sia.
1 minuto fa, Ipn0tic0 ha scritto:
1 minuto fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Fa ridere che un utente debba venire qui a trollare e dicendo falsità. Microsoft che sta attuando una strategia comunicativa e di marketing impeccabile è brutta e cattiva perchè oggi non ha mostrato le bombe, meglio Sony che dorme e comunica poco e male con la communityFa ridere, (e badate bene non lo dico assolutamente per un discorso pro-Sony) che alla Sony sia bastata una foto del pad per scatenare il pubblico. Qui pare invece che hanno bisogno di ventordici eventi per far parlare di sè.
Anche questo è marketing
Qua Halo, dillà Ghost e TLOU2.su ps5 al lancio a cosa giocheremo?
Secondo questo ragionamento meh spenderai 500 euro per giocare a Godfall.su ps5 al lancio a cosa giocheremo?
X me non serviva Halo, semplicemente dovevano portare qualcosina di meglio sia come qualità che come nome.Io non difendo nulla, ho detto che l'evento per me era una merdata colossale già dal principio, visto che per il primo evento dovevano portare Halo. Non dei cazzo di third <- mie testuali parole.
Difendo Spencer dalle parole che voi gli state mettendo in bocca nonostante lui non le abbia mai dette. Fine.
Ha detto "it's not a Demo", ma è stato pierrato come GAMEPLAY TRAILER. Ora capisci quello che ti stiamo dicendo da 27 post o no?![]()
Ragazzi almeno un po' di amor proprio nel non paragonare la certezza del parco titoli ps5 derivante dai successi di ps4 a quello di series x che grazie a one ha tutto da dimostraresu ps5 al lancio a cosa giocheremo?