silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
non vedo dove dicono che non parleranno di acquisizioni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No problema, tanto a noi interessano due parole, basta guardarle prima sul dizionario.Comunque non ci saranno dub/sub eng.
Spero mastichiate il jappo![]()
9 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Yakuza 7 in Giappone non esce su Steam.Imho ci sarà qualche accordo per qualche gioco jap che arriverà su Xbox (e sul pass), un po’ come per Yakuza e Dragon quest
non vedo dove dicono che non parleranno di acquisizioni![]()
38 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Se non portano ALMENO 10 nuove esclusive e 5 acquisizioni disdico pure io, è assurdo che dopo aver speso 7,5 miliardi per comprare tutta Bethesda ampliando di tantissimo il catalogo del GP nei prossimi mesi/anni ora non annuncino altro...è finita la festa ragazzi
vabbe mi tengo il preordine di ps5 e cancello series X
a me di bethesda interessa solo doom e i giochi tango (se non fanno roba in prima persona) che devo farti? troppo poco per farmi ricambiare decisioni vista la mole di giochi che c'è di la....Se non portano ALMENO 10 nuove esclusive e 5 acquisizioni disdico pure io, è assurdo che dopo aver speso 7,5 miliardi per comprare tutta Bethesda ampliando di tantissimo il catalogo del GP nei prossimi mesi/anni ora non annuncino altro...
Magari ci scappa la sorpresa eh, però è normale che dopo la bomba sganciata ci voglia un po' di tempo per ricaricare no? xD