Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari ci scappa la sorpresa :nev:

A che ora è qui da noi?

Comunque non ci saranno dub/sub eng. 

Spero mastichiate il jappo :asd:
No problema, tanto a noi interessano due parole, basta guardarle prima sul dizionario.

"comprare" e "SEGA"  :trollface:

Le 20 JST però corrispondono alle ore 13 nostrane, il che significa che la porzione di The Medium andrà in onda l'ora prima dello Showcase, dove c'è in sostanza la cerimonia (presumo digitale) di apertura della manifestazione.

Imho ci sarà qualche accordo per qualche gioco jap che arriverà su Xbox (e sul pass), un po’ come per Yakuza e Dragon quest

Imho ci sarà qualche accordo per qualche gioco jap che arriverà su Xbox (e sul pass), un po’ come per Yakuza e Dragon quest
Yakuza 7 in Giappone non esce su Steam.
Mi chiedo se possa essere per via di una eventuale esclusività per lo store Microsoft per spingere la gente verso il loro store almeno in Giappone...

Anche se li chi lo voleva se l'è giocato già da un bel pezzo su PS4

Comunque anche la patch next gen su console esce al lancio su Series e solamente più in la su PS5....gatta ci cova.

Se anche fosse sono annunci che hanno più effetto a ridosso del d1.

Dopo zenimax possono anche aspettare quel momento ammesso e concesso che ci siano altre acquisizioni

è finita la festa ragazzi

vabbe mi tengo il preordine di ps5 e cancello series X
Se non portano ALMENO 10 nuove esclusive e 5 acquisizioni disdico pure io, è assurdo che dopo aver speso 7,5 miliardi per comprare tutta Bethesda ampliando di tantissimo il catalogo del GP nei prossimi mesi/anni ora non annuncino altro... :trollface:

Magari ci scappa la sorpresa eh, però è normale che dopo la bomba sganciata ci voglia un po' di tempo per ricaricare no? xD

Ultima modifica da un moderatore:
Se non portano ALMENO 10 nuove esclusive e 5 acquisizioni disdico pure io, è assurdo che dopo aver speso 7,5 miliardi per comprare tutta Bethesda ampliando di tantissimo il catalogo del GP nei prossimi mesi/anni ora non annuncino altro... :trollface:

Magari ci scappa la sorpresa eh, però è normale che dopo la bomba sganciata ci voglia un po' di tempo per ricaricare no? xD
a me di bethesda interessa solo doom e i giochi tango (se non fanno roba in prima persona) che devo farti? troppo poco per farmi ricambiare decisioni vista la mole di giochi che c'è di la....

è stata un acquisizione bomba ma per me non sposta una virgola

già acquisendo sega il discorso per me era diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro