Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero non arrivi P5 perché per qualcuno cadrebbe subito nella mediocrità il gioco :dsax:

E se annunciassero un Lost Odyssey 2 o i giochi Atlus in arrivo sul Pass? :coosaa:

I WANT TO BELIEVE 

Bona sta Araki Mizuzu  :coosaa:

certo che non far vedere nemmeno pso3 che è l'unico motivo per piglia xbox al momento....strano forte :asd:  

e niente per ora me ne resto su pesse...

certo che non far vedere nemmeno pso3 che è l'unico motivo per piglia xbox al momento....strano forte :asd:  

e niente per ora me ne resto su pesse...
Mi accontento di Switch finché non esce The Elder Scrolls  :unsisi:

Non hanno mostrato nulla.  :bah:  
Togli improbabili acquisizioni uno si aspettava un qualche tipo di accordo...qualsiasi cosa, e invece...NULLA! IL NULLA PIU' ASSOLUTO!  :fyebr8:

Spero per loro che sponsorizzino bene il Pass+Cloud in Giappone.

Comunque bello il trailer di FMS2020 e veramente fighe le costruzioni di Minecraft in salsa giapponese

Alla fine non hanno fatto vedere nulla di eclatante
infatti mi attendevo di piu' pure io, praticamente quel che gia si sapeva ( manco si son sprecati a fare trailer nuovi ) evidentemente il fatto che manco siano iniziati i preorder han gia tagliato il prezzo di series s indica il probabile flop in jappo ai livelli di one 

Sono indignato...cambio preorder e prendo 3 ps5,  cosi' avro' il triplo di giochi giapponesi da giocare...

Sono stati di parola.
Nessuna vera novità come da tweet.

Scrivo dal lontano ilBunker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro