Il link per la diretta! Tra 50 minuti!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se annunciassero un Lost Odyssey 2 o i giochi Atlus in arrivo sul Pass?![]()
Ma anche Animal Crossing :fyebr8:sentire filippo pronunciare persona fa venire i brividi![]()
fixAlla fine non hanno fatto vedere nulla
Mi accontento di Switch finché non esce The Elder Scrollscerto che non far vedere nemmeno pso3 che è l'unico motivo per piglia xbox al momento....strano forte![]()
e niente per ora me ne resto su pesse...
Se si amano le ip Giapponesi si va sempre di ps e n.certo che non far vedere nemmeno pso3 che è l'unico motivo per piglia xbox al momento....strano forte![]()
e niente per ora me ne resto su pesse...
Togli improbabili acquisizioni uno si aspettava un qualche tipo di accordo...qualsiasi cosa, e invece...NULLA! IL NULLA PIU' ASSOLUTO! :fyebr8:Non hanno mostrato nulla.![]()
esattamente! mi tengo ps5 poi si vedràSe si amano le ip Giapponesi si va sempre di ps e n.
infatti mi attendevo di piu' pure io, praticamente quel che gia si sapeva ( manco si son sprecati a fare trailer nuovi ) evidentemente il fatto che manco siano iniziati i preorder han gia tagliato il prezzo di series s indica il probabile flop in jappo ai livelli di oneAlla fine non hanno fatto vedere nulla di eclatante