Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io credo che ci sia veramente poco da dire, son stati solidi soprattutto nel comunicare l'incorporamento di Bethesda, che è la roba più importante e che mi elettrizza un sacco. Perchè finalmente avremo due macchine diverse, con identità quasi agli antipodi e punti di forza divergenti, che attenteranno al nostro tempo e al nostro portafogli. Nel tempo son stato molto critico verso Microsoft, se lo meritava ed ero un po' un'amante tradita. Alcune scelte di business non mi piacevano (e continuano a non piacermi) e Pippo è un personaggio che mi lascia abbastanza freddo, ma oggi hanno fatto una cosa molto importante. Hanno concretizzato l'identità, forte, del brand e detto a chiare lettere "questa è Xbox, questo è quello che offriamo e offriremo nei prossimi anni". A me basta e avanza per mettermi la pulce nell'orecchio, perchè esclusa Nintendo ogni gen le altre due devono lottarsi i miei soldi/tempo :asd:
Non avrei saputo dirlo meglio. Al di là dell'ottimo ritmo, e quantità della roba mostrata, il grande achievement (scusate l'inglesismo) della conferenza è aver dato una identità a questo nuovo organismo Xbox-Bethesda per il futuro dei prossimi anni. E non era una roba scontata.

Io credo che ci sia veramente poco da dire, son stati solidi soprattutto nel comunicare l'incorporamento di Bethesda, che è la roba più importante e che mi elettrizza un sacco. Perchè finalmente avremo due macchine diverse, con identità quasi agli antipodi e punti di forza divergenti, che attenteranno al nostro tempo e al nostro portafogli. Nel tempo son stato molto critico verso Microsoft, se lo meritava ed ero un po' un'amante tradita. Alcune scelte di business non mi piacevano (e continuano a non piacermi) e Pippo è un personaggio che mi lascia abbastanza freddo, ma oggi hanno fatto una cosa molto importante. Hanno concretizzato l'identità, forte, del brand e detto a chiare lettere "questa è Xbox, questo è quello che offriamo e offriremo nei prossimi anni". A me basta e avanza per mettermi la pulce nell'orecchio, perchè esclusa Nintendo ogni gen le altre due devono lottarsi i miei soldi/tempo :asd:
Esatto, la botta di oggi è che Zenimax è su xbox

Sempre i soliti Ora non si può leggere
Post automatically merged:

Non hanno comprato zenimax per Andare su PlayStation...
grace zabriskie 90s GIF

Sinceramente sono un po’ deluso, troppi giochi multiplayer per i miei gusti.
Mi aspettavo anche qualche ip nuova single player, ma niente invece i soliti seguiti dei pochi giochi che ha in esclusiva e il resto roba molto discutibile.
Come al solito con Microsoft aspettiamo il prossimo giro, oramai è sempre così, una volta c è la pandemia, L altra la console nuova l altra volta acquisiscono..alla fine i giochi sono sempre quelli. Per me voto 6.

Mi hanno abbondantemente venduto la console. Il GP è diventata una cosa troppo ghiotta, inoltre da appassionato di Forza non mi posso perdere il 5.

Appena finita di vedere.
Non ho ancora letto i vostri post ma devo essere sincero nel complesso non mi é affatto dispiaciuta (in particolare apprezzo il formato poche chiacchiere inutili, meglio giochi giochi e ancora giochi) anche se a dirla tutta non é che mi abbia esaltato in parti pose modo (anzi alcune delle cose che ero più curioso di vedere mi hanno lasciato un po basito).

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Partenza col botto, proseguimento pirotecnico tra indie come 12 minutes ed hades nel pass,altri mille giochi annunciati al lancio nel catalogo,il nuovo forza fantascientifico, peccato solo per il finale con Spencer,non ti puoi presentare a lanciare l'ultimo gioco ed essere una cosa di secondo piano,doveva essere Fable o hellblade 2, ciò nonostante conferenza da 8,credo sia la prima console imprescindibile,non avere Xbox ormai equivale ad essere amanti di film e serie e non avere una TV

P.s non hanno mostrato scorn neppure stasera,inizio a credere sia una gran ciofeca :asd:

Veramente on fire MS, oggi gameplay fh5 e Halo multy e Giovedì altro spiegare alle 19 con 4 chiacchiere con gli sviluppatori

Ultima modifica:
A mente fredda, se devo trovare un difetto, alla fine hanno presentato un sacco di esclusive votate sul multiplayer. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina da almeno una delle esclusive più single player che hanno in cantiere (Hellblade, Fable, Perfect Dark) . RedFall ad esempio mi intriga un sacco (soprattutto perchè Arkane) ma il fatto che sia chiaramente indirizzato per 4 giocatori me lo fa scendere un po’. Forza lo adoro ma giocato senza amici perde un sacco del suo fascino.

Credo però sia ormai chiaro come Microsoft punti più su esclusive più spinte sul lato co-op/multy (anche per questioni legate al Gamepass immagino) mentre Sony investe molto di più sul single player, il che alla fine aiuta ancora di più a caratterizzate le due macchine ?

Dopo eoni, hanno finalmente trovato la loro strada e la loro identità. Il Gamepass per ora è una vittoria, l’acquisizione di Zenimax non è un orpello ma parte integrante del mondo Xbox (ed era necessario marcare il concetto), la grande differenza è che ad ora ha effettivamente un senso comprare una console Microsoft o quantomeno accedere ad un loro servizio, che rimane sempre chiaramente il core della strategia di vendita.
Certo è in parte un investimento sul futuro, regolare dato che 2-3 anni fa hanno dovuto praticamente fare terra bruciata e ripartire, e il tutto va confermato dall’effettiva qualità dei prodotti, che per quanto il vg viva di aspettativa sappiamo benissimo quanto la qualità conti, però direi che finalmente la strada è tracciata.

Tranne Halo, quanto visto lo scorso anno non faceva presagire un bel futuro ed in effetti rimane un discreto cesso. Vabbè.

Leggo ancora console orientata al multy, mahhh, Halo, Starfile, il nuovo gioco Arkane (detto in conferenza si posso giocare single), MFS, sono tutti giochi con una forte componente single player, sommati agli annunci del passato E3 mi sembrano siano decisamente in maggioranza questi.

A me la conferenza è piaciuta, però ovviamente avrei voluto vedere più gameplay (in articolare di Hellblade che è quello di cui si parla da più tempo) , ma mi rendo anche conto che non si può avere tutto.

Halo secondo me sarà un grande gioco, ma con un aspetto tecnico arretrato rispetto ai tempi. Quello che vorrei vedere è come girerà la versione One Fat :asd:
Multiplayer interessantissimo, hanno fatto bene imho a renderlo free to play per assicurargli un flusso di utenti maggiore (e non serve nemmeno più il Gold).
Peccato mancasse un gameplay della campagna.

Forza Horizon 5 mostruoso, Playground sembra proprio un grande Team, se si dimostreranno bravi anche con Fable, allora mi sa che dovrà diventare la punta di diamante degli studi MS.

Stalker 2 è il gioco che davvero mi interessa più di tutti, ho amato i capitoli su PC e non vedo l'ora di giocare anche questo, spero solo che abbiano implementato uno stile realistico e survival.

Belli anche tutti i vari indie, senza Gamepass forse non ne avrei giocato poi tanti...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Sinceramente sono un po’ deluso, troppi giochi multiplayer per i miei gusti.
Mi aspettavo anche qualche ip nuova single player, ma niente invece i soliti seguiti dei pochi giochi che ha in esclusiva e il resto roba molto discutibile.
Come al solito con Microsoft aspettiamo il prossimo giro, oramai è sempre così, una volta c è la pandemia, L altra la console nuova l altra volta acquisiscono..alla fine i giochi sono sempre quelli. Per me voto 6.
Ma ip nuova single player come Starfield dici? Si, effettivamente potevano presentarla.
Avevano pure quell'altra ip su cui puntare, come si chiama, ah The Outer Worlds, potevano presentate anche quella

Falo ci starà guardando, sorridendo, finalmente in pace
Beh insomma, Halo e 343i continuano ad essere perculabili
La parte di Forza è stata bellissima :bruniii:
Rendetevi conto cosa tira fuori questo studio in tempi relativamente brevi :sisi:
Mostri!

Hanno spaccato ora si che il Gamepass è diventato obbligatorio :sisi:
Post automatically merged:

Sono riusciti a coprire benissimo il 2021 nonostante abbiano solo Halo e Forza.

Ultima modifica:
Conferenza BOMBA, sia come ritmo che come annunci, mi sarebbe piaciuto qualche minuto di gameplay per alcuni giochi ma non si può avere tutto :ahsisi:
Peccato che il gioco che attendevo di più, è stato per me il più deludente (Halo), però con tutto il ben di Dio che arriva sul pass tra esclusive e third parties ci sarà da giocare per anni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro