Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come detto, dipende da troppi fattori: PC, browser Edge, fibra 200 Mbps gira benissimo.
Ma siamo un po' OT
Non è manco questione di fibra 200.
I giochi su xcloud alla massima risoluzione ecc al momento non consumano più di 30-40mb/s.

Nel mio caso è l'input lag che fa cagare su xcloud.
Io ho 10 ms di ping, direi più che decentissimi.
Beh su stadia vado benissimo, mentre su xcloud non si sa perchè le robe mi accadono letteralmente 1 secondo dopo che premo un pulsante.

Cioè veramente su xcloud mi passa da 10ms a quasi 1000 senza alcun senso.
Provato 6 mesi fa, riprovato ieri e per ora non è cambiato una fava.

Comunque tornando all'evento.... Microsoft orgogliosissima di mostare Infinite vedo :asd:

Ultima modifica:
Halo? Un aggiornamento su hellblade 2 annunciato dalla fine dei tempi? Perculano che avowed è giocabile ma siamo ancora alla cg? E gli altri 617392911 progetti che hanno in cantiere? Boh.
Voli troppo in alto.
Quella roba meglio mostrarla quando hanno roba sostanziosa :sisi:

Mi sa che sonoi l'unico stronzo in hype per l'espansione di Wasteland 3 :asd:

Raga non è manco questione di fibra 200.
I giochi su xcloud alla massima risoluzione ecc al momento non consumano più di 30-40mb/s.

Per me è l'input lag che fa cagare.
Io ho 10 ms di ping e su stadia vado benissimo mentre su xcloud le robe accadono letteralmente 1 secondo dopo che premo un pulsante.
Provato 6 mesi, pèrovato ieri e per ora non è cambiato una fava.

Comunque tornando all'evento.... Microsoft orgogliosissima di mostare Infinite vedo :asd:
La questione browser non è da sottovalutare. Ho provato Xcloud da un amico tempo fa, lui giocava da Chrome ed era un disastro, poi gli ho chiesto di provare con Edge dato che avevo letto qualcosa al riguardo su reddit e improvvisamente è diventato più che accettabile. Ci sono proprio un po' di problemi con browser diversi da quello Microsoft e forse qualche altro caso (non sono aggiornatissimo).

Io spero ancora che pensino a proporre una app nativa per lo streaming prima o poi, come Geforce Now, per risolvere il problema alla base.

D'altra parte spero che questo problema non si presenti quando poi arriverà su console obvi :asd:

Halo? Un aggiornamento su hellblade 2 annunciato dalla fine dei tempi? Perculano che avowed è giocabile ma siamo ancora alla cg? E gli altri 617392911 progetti che hanno in cantiere? Boh.
Tolto Halo (speriamo esca realmente per fine 2021), tutto il resto è roba da 2023 e oltre, inutile mostrarlo ora, inizieremo a vedere qualcosa forse al prossimo TGA, più probabilmente all'E3 2022

Avevano detto di non aspettarsi le megabombe o annunci nuovi, NON di non aspettarsi niente non so voi ma qua siamo al livello di Square che fa l'evento solo su guardiani. :facepalm:
Hanno detto aggiornamenti di giochi in uscita entro l'anno e l'unica cosa che gli si può contestare in tal senso è l'assenza di Halo

Halo vediamo domani, non mi ripeto su 343i

Hellblade 2, ok non hai capito a che punto sta. Cosi come State of Decay 3, Fable e tutto il resto.

Qualcosina (ripeto, qualcosina) si vedrà a giugno 2022

Microsoft: "Alla Gamescom non aspettatevi un cazzo, niente annunci. Vi aggiorniamo sulla roba 2021."
Giorno della Gamescom = Utenza: "Dove sono questi 2112332321 progetti TBA che avete annunciato eh? eh? eh?"

Alcune volte vi piace farvi del male da soli, bastava non guardarla perché era tutto ampiamente prevedibile.
E' stato un Inside Xbox adattato per la Gamescom, né più né meno.
Forse ha più senso criticare la scelta alla base (ed è assolutamente legittimo) ma sul serio, che vi aspettavate? Lo hanno detto e stradetto che cosa aspettarsi oggi.

Tolta la grottesca situazione di Halo, che potenzialmente potremmo vedere domani ma su cui ormai non voglio spendere parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro