K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
ooo il controller di FH5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'avevano leggermente detto...Ridatemi un'ora di vita, maledetti.
l'avevano leggermente detto...
Avevano detto di non aspettarsi le megabombe o annunci nuovi, NON di non aspettarsi niente non so voi ma qua siamo al livello di Square che fa l'evento solo su guardiani.l'avevano leggermente detto...
Cosa ti aspettavi?Avevano detto di non aspettarsi le megabombe o annunci nuovi, NON di non aspettarsi niente non so voi ma qua siamo al livello di Square che fa l'evento solo su guardiani.![]()
Non è manco questione di fibra 200.Come detto, dipende da troppi fattori: PC, browser Edge, fibra 200 Mbps gira benissimo.
Ma siamo un po' OT
Halo? Un aggiornamento su hellblade 2 annunciato dalla fine dei tempi? Perculano che avowed è giocabile ma siamo ancora alla cg? E gli altri 617392911 progetti che hanno in cantiere? Boh.Cosa ti aspettavi?
Fable?
Avowed?
Gears 6?
Forse non è troppo chiaro quando li vedremo
Voli troppo in alto.Halo? Un aggiornamento su hellblade 2 annunciato dalla fine dei tempi? Perculano che avowed è giocabile ma siamo ancora alla cg? E gli altri 617392911 progetti che hanno in cantiere? Boh.
La questione browser non è da sottovalutare. Ho provato Xcloud da un amico tempo fa, lui giocava da Chrome ed era un disastro, poi gli ho chiesto di provare con Edge dato che avevo letto qualcosa al riguardo su reddit e improvvisamente è diventato più che accettabile. Ci sono proprio un po' di problemi con browser diversi da quello Microsoft e forse qualche altro caso (non sono aggiornatissimo).Raga non è manco questione di fibra 200.
I giochi su xcloud alla massima risoluzione ecc al momento non consumano più di 30-40mb/s.
Per me è l'input lag che fa cagare.
Io ho 10 ms di ping e su stadia vado benissimo mentre su xcloud le robe accadono letteralmente 1 secondo dopo che premo un pulsante.
Provato 6 mesi, pèrovato ieri e per ora non è cambiato una fava.
Comunque tornando all'evento.... Microsoft orgogliosissima di mostare Infinite vedo![]()
Tolto Halo (speriamo esca realmente per fine 2021), tutto il resto è roba da 2023 e oltre, inutile mostrarlo ora, inizieremo a vedere qualcosa forse al prossimo TGA, più probabilmente all'E3 2022Halo? Un aggiornamento su hellblade 2 annunciato dalla fine dei tempi? Perculano che avowed è giocabile ma siamo ancora alla cg? E gli altri 617392911 progetti che hanno in cantiere? Boh.
Hanno detto aggiornamenti di giochi in uscita entro l'anno e l'unica cosa che gli si può contestare in tal senso è l'assenza di HaloAvevano detto di non aspettarsi le megabombe o annunci nuovi, NON di non aspettarsi niente non so voi ma qua siamo al livello di Square che fa l'evento solo su guardiani.![]()
Halo vediamo domani, non mi ripeto su 343iHalo? Un aggiornamento su hellblade 2 annunciato dalla fine dei tempi? Perculano che avowed è giocabile ma siamo ancora alla cg? E gli altri 617392911 progetti che hanno in cantiere? Boh.
In tempo per il fotofinishNiente data zaza50, mi sa che salta al 2022
EDIT@ No, non salta. https://news.xbox.com/en-us/2021/08/24/gamescom-2021-the-gunk-launching-this-december/