- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
vedrai che forza 8 esce quest'annoprendi il lato positivo, il 2023 avrà Starfield, Redfall, Forza 8 e qualche altra cosa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedrai che forza 8 esce quest'annoprendi il lato positivo, il 2023 avrà Starfield, Redfall, Forza 8 e qualche altra cosa![]()
Gli accordi però non sono marketing? Bisogna vedere se un eventuale uscita su Gamepass è vietata o meno.Concordo
COD è impossibile. Accordi con Sony in essere
Ah ma io me lo auguro. Però non sono fiducioso come lo ero per FH5 l'anno scorsovedrai che forza 8 esce quest'anno
Solitamente Sony mette una clausola no gamepass nei contratti di marketing (e ci sono pure i dlc)Gli accordi però non sono marketing? Bisogna vedere se un eventuale uscita su Gamepass è vietata o meno.
Detto che comunque è quasi impossibile![]()
Può essere come no, è molto probabile che venga mostrato, ma non ci metterei la mano sul fuoco per l'uscita quest'annoper me fanno come horizon, allo show lo presentano e ottobre/novembre esce
Scusa l'ignoranza, sarebbe un equivalente di vermentide III col nome cambiato o è proprio tutt'altro genere di gioco?Probabilmente sono l'unico in tutto il forum a cui interessa Warhammer 40K Darktide che esce solo su Series e PC ed arriva (salvo ulteriori rinvii) il 13 settembre?
Credo sia illegale una clausola CONTRO terziAh ma io me lo auguro. Però non sono fiducioso come lo ero per FH5 l'anno scorso
Solitamente Sony mette una clausola no gamepass nei contratti di marketing (e ci sono pure i dlc)
Il genere è sempre quello di Vermintide sono che è ambientato in Warhammer 40K anziché FantasyScusa l'ignoranza, sarebbe un equivalente di vermentide III col nome cambiato o è proprio tutt'altro genere di gioco?
Ma no, è del tutto normale se siglata in un accordoCredo sia illegale una clausola CONTRO terzi
Quindi le esclusive temporali sono illegaliCredo sia illegale una clausola CONTRO terzi
per me qualcosa a sorpresa salta fuori, non per forza un tripla A magari un doppia A,
oppure qualche bomba inaspettata sul pass
poi guarda onestamente Scorn( che spero non deluda) e forza motorsport mi basterebbero pure..
per esempio c'è bright memory infinite che ancora deve uscire..
Quelle sono clausole a proprio favore. Io compro l'esclusività per me per tot tempo, ma non posso pagare per escludere nello specifico qualcuno o qualcosa.Quindi le esclusive temporali sono illegali![]()
Si può, se non vado errato, accordarsi per l'esclusività (temporale o definitiva) di qualcosa, ma accordi per escludere una azienda in particolare sono illegali in quanto figurano nella concorrenza sleale.Ma no, è del tutto normale se siglata in un accordo
No come spiegato da Zhuge è una clausola normale dei contratti di Marketing. Un'azienda a fronte di una ingente somma di denaro concede il marketing esclusivo del proprio prodotto ad un'altra e garantisce alcun vantaggio ad altre piattaforme (tra cui l'ingresso su servizi di quest'ultima).Viene considerato sabotaggio industriale praticamente
e meno tempo per giocare rispetto a quest'anno :Dprendi il lato positivo, il 2023 avrà Starfield, Redfall, Forza 8 e qualche altra cosa![]()
Da quello che so io sul diritto, sarebbe illegaleNo come spiegato da Zhuge è una clausola normale dei contratti di Marketing. Un'azienda a fronte di una ingente somma di denaro concede il marketing esclusivo del proprio prodotto ad un'altra e garantisce alcun vantaggio ad altre piattaforme (tra cui l'ingresso su servizi di quest'ultima).
Questo è un esempio su RE8 (uscito l'anno scorso) della clausola contrattuale.
“Durante l’accordo, il Publisher non autorizzerà, aiuterà o incoraggerà i partner ad inserire il gioco in un abbonamento concorrente a quelli PlayStation, inclusi, ma non limitati a, Google Stadia Pro, Xbox Live Project X Cloud o Game Pass.”
Anche per Deathloop credo che Sony abbia fatto qualche accordo del genere per non farlo uscire ne su xbox ne su Windows Store su PC (altrimenti sarebbe potuto finire anche nel pass pc) e infatti su pc é solo su Steam.No come spiegato da Zhuge è una clausola normale dei contratti di Marketing. Un'azienda a fronte di una ingente somma di denaro concede il marketing esclusivo del proprio prodotto ad un'altra e garantisce alcun vantaggio ad altre piattaforme (tra cui l'ingresso su servizi di quest'ultima).
Questo è un esempio su RE8 (uscito l'anno scorso) della clausola contrattuale.
“Durante l’accordo, il Publisher non autorizzerà, aiuterà o incoraggerà i partner ad inserire il gioco in un abbonamento concorrente a quelli PlayStation, inclusi, ma non limitati a, Google Stadia Pro, Xbox Live Project X Cloud o Game Pass.”
E' abbastanza normale nel settore dell'intrattenimento. E' un accordo di marketing su base temporale.Da quello che so io sul diritto, sarebbe illegale
A maggior ragione perché si nominano i servizi a svantaggio dei quali si impone (a lungo termine? Per sempre?) un impedimento, è decisamente concorrenza sleale.
Esattamente. A breve (Settembre) scadrà e arriverà direttamente su Windows Store e Xbox, e ovviamente sul GamePass.Anche per Deathloop credo che Sony abbia fatto qualche accordo del genere per non farlo uscire ne su xbox ne su Windows Store su PC (altrimenti sarebbe potuto finire anche nel pass pc) e infatti su pc é solo su Steam.
Ma come si fa a dire che sono ANNI che Xbox fatica lato giochi se solo nel 2021 sono usciti Halo Infinite, FH5, Psychonauts 2 e Flight Simulator?Per il futuro non si può non essere tranquilli, è anche vero però che sono anni che ci si ripete "eh ma vedrai il 12 Giugno" e sono anni che lato giochi xbox continua a faticare immensamente. Io spero il 2023 sarà finalmente l'anno della svolta ma a fine 2023 saremo a 3 anni di console, sarebbe anche ora.
Una qualche sopresa lato Game pass devono farla secondo me, tipo un grande gioco third che arrivi a sorpresa. Al tempo stesso devono cominicare a mostrare roba concreta dei giochi in sviluppo, se mi fanno un altro anno coi trailer in cg, nessun ottimo gameplay, niente sopresone - intese anche come gioco AAA di cui siamo già a conoscenza mostrato già a Giugno contro ogni aspettativa - è l'anno in cui smetto di crederci pure io, nonostante i mille studi
Ma questo appunto è un accordo di esclusività temporale normalissimo. Ma tu non puoi mettere una clausola che VIETA l'uscita altrove. Questo intendevo.Esattamente. A breve (Settembre) scadrà e arriverà direttamente su Windows Store e Xbox, e ovviamente sul GamePass.