Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 minuti Avowed. Credo sarà il titolo con più gameplay dello Show.Ho un hype assurdo . Seriamente 10 Min. Di indiana e il resto è hype. Si sa anche di avowed il minutaggio?
Ah ok, e indiana anche lui 10 o ho confuso?10 minuti Avowed. Credo sarà il titolo con più gameplay dello Show.
Indy 11 minuti dicono. In quel caso non tutti di gameplay, ci sarà il reveal del gameplay e l'incontro con gli sviluppatori.Ah ok, e indiana anche lui 10 o ho confuso?
Ok, l'importante è avere almeno un paio di minuti solo gameplay resto è solo extra che io apprezzo!grazie zazaIndy 11 minuti dicono. In quel caso non tutti di gameplay, ci sarà il reveal del gameplay e l'incontro con gli sviluppatori.
Avowed invece dovrebbe essere in gran parte gameplay deep dive.
Possibilema è tutto roba che esce nel 2024 giusto?
Non si sa ancora. Hellblade 2 si, Indiana ed Avowed non sono ancora certi, ma secondo me anche loro usciranno quest’anno.ma è tutto roba che esce nel 2024 giusto?
Avowed è listato 2024.Non si sa ancora. Hellblade 2 si, Indiana ed Avowed non sono ancora certi, ma secondo me anche loro usciranno quest’anno.
Poi al prossimo evento in estate vedremo magari la roba 2025 (Fable, Gears 6, PD)
Sì sì Indiana è l'unico davvero in dubbio. Più che altro è uscita fuori a sorpresa la sua presentazione, io credevo lo avremmo visto sotto forma di trailer questa estate. Potrebbe essere molto vicino ma ci starebbe anche una sua release nei primi mesi del 2025.Avowed è listato 2024.
L'unico in dubbio, per ovvi motivi, è IJ.
Forse ci siamo io e HicksA proposito ragas, gruppetto sul Live Giovedì sera? Ci si trova per la diretta?![]()
Tra l’altro “later” non è neanche detto sia quest’anno, o avrebbero specificato con un “later this year”.January 18 is going to be an incredible day for Xbox players. Developer_Direct returns this Thursday at 12pm PT / 3pm ET / 8pm UK, and will bring you a deep-dive into some of the biggest games coming to Xbox platforms. We’re sure you want to know more, so here are all the details on how to tune in.
Developer_Direct will share new, extended gameplay and developer insights for the upcoming Indiana Jones game, Avowed, Ara: History Untold, and Senua’s Saga: Hellblade II straight from the teams at MachineGames, Obsidian, Oxide Studios, and Ninja Theory.
It’s going to be a big day for the Xbox family, with two other livestreams taking place. Earlier in the day, Blizzard will host a Diablo IV Developer Update Livestream at 9am PT / 12pm ET / 5pm UK. Shortly after Developer_Direct, ZeniMax Online Studios will hostThe Elder Scrolls Online 2024 Global Reveal at 1pm PT / 4pm ET / 9pm UK to preview 2024’s biggest update.
When is Developer_Direct? Thursday, January 18 at 12pm Pacific Time / 3pm Eastern Time / 8pm UK time.
How do I watch Developer_Direct? Developer_Direct will be streamed live on the official Xbox and Bethesda channels below:
- YouTube.com/Xbox
- YouTube.com/Bethesda
- Twitch.tv/Xbox
- Twitch.tv/XboxASL
- Twitch.tv/Bethesda
- Facebook.com/Xbox
When will the games in the show be released? All the games in this year’s Developer_Direct will be arriving later, with more details to be shared in the program.
![]()
How to Watch the Xbox Developer_Direct 2024 on Thursday, January 18 - Xbox Wire
Developer_Direct returns on January 18, with details and gameplay for the Indiana Jones game, Avowed, Ara: History Untold and Senua’s Saga: Hellblade II – here’s how you can watch live.news.xbox.com
Confermano che tutti i giochi presenti allo Show arriveranno "later", penso che sia per rispondere ai dubbi su uno Shadow Drop.
Questo NON esclude una presenza a sorpresa nello Show ovviamente.
Possibile. Anche se, un Indiana Jones presentato a Gennaio con uscita 2025.. Non saprei, me lo sarei tenuto per l'evento di Giugno a questo punto e si poteva dare spazio al Direct a Towerborne, Stalker 2 o qualsiasi altra roba in uscita quest'anno. Devo dire che a questo punto non escludo per nulla Indy nel 2024. Poi vabbè il 18 verrò smentitoTra l’altro “later” non è neanche detto sia quest’anno, o avrebbero specificato con un “later this year”.
Io penso che Hellblade 2 ed Avowed siano i due grossi first party di quest’anno.
Indiana Jones ce lo presentano per la prima volta ma è plausibile che ci sia ancora un po’ di lavoro da fare e se lo vogliano tenere come una delle prime release dell’anno prossimo (magari in periodo Marzo/Aprile/Maggio come può essere Hellblade 2 quest’anno).