Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hype :morristenda:

Elder Scrolls Oblivion GIF by Bethesda

Oblivion Remake non ci sarà. Non qui.
Oblivion sarà già presente nel post show dedicato a TESO.

Non riesco a capire tutta questa smania di avere una trilogia di gears come se fosse il salvatore della patria.
Capirei se facessero una bella edizione fisica con magari dei gadget fichi, ma non solo ho paura che la buttino solo digitale e che sia fatta così come viene.

Non riesco a capire tutta questa smania di avere una trilogia di gears come se fosse il salvatore della patria.
Capirei se facessero una bella edizione fisica con magari dei gadget fichi, ma non solo ho paura che la buttino solo digitale e che sia fatta così come viene.
Perché vogliamo rigiocare con engine del 2024 ai capolavori usciti su Xbox 360.

Oblivion sarà già presente nel post show dedicato a TESO.
In che senso? Che la nuova espansione di TESO riguarda Oblivion (ma se ricordo bene una delle ultime aveva già ripreso in mano la questione)? O che annunciano il remake durante l'evento dedicato a TESO (cosa che dubito seriamente, andrebbe ad oscurare tutto il resto del loro evento)?

Perché vogliamo rigiocare con engine del 2024 ai capolavori usciti su Xbox 360.
E su Steam. :morristenda:
Post automatically merged:

Scherzi a parte, l'Ultimate è talmente bello che veramente vien voglia di rifarseli tutti, e in co-op. :sisi:

Ultima modifica:
Io mi voglio rigiocare tutte le campagne, soprattutto quella del 3 che è maestosa.

In che senso? Che la nuova espansione di TESO riguarda Oblivion (ma se ricordo bene una delle ultime aveva già ripreso in mano la questione)? O che annunciano il remake durante l'evento dedicato a TESO (cosa che dubito seriamente, andrebbe ad oscurare tutto il resto del loro evento)?
L'espansione di TESO riguarda Oblivion :sisi:

Gears Collection o Kiln come quinto sono buone ipotesi secondo me.

Io mi voglio rigiocare tutte le campagne, soprattutto quella del 3 che è maestosa.
Quella del 2 per me rimane il top, certi momenti rimangono indimenticabili, tipo
la scena con Dom e Maria, il boss pesce o il livello pieno di sangue dentro il vermone :hall:

Però già stragiocati all'epoca, passo come sul 99% dei remasters... Si aspetta il 6.

Il quinto gioco è quello Double fine
Post automatically merged:

Il 9 gennaio Bethesda ha registrato il marchio “IDKFA”. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro